[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
senna89 ha scritto:
perchè il box blurra ? :cheazz:comunque come AA è somigliante al super sampling.
Tutti gli AA blurrano l'immagine, dato che sono filtri passa-basso per parlare alla ingegnere segnalista, cioè come dovrei fare

-
Ghiltanas ha scritto:
Barts anche per te quindi? pensavo puntassi al caimano :perfido:ps per il morphological antialiasing penso sia una delle features + importanti introdotte. Il potenziale è enorme, AA quasi gratuito e con qualunque gioco. Il primo titolo con cui lo testerei sarebbe gta iv
Sarebbe da provare con i titoli ATI-ostici per l'AA di sempre: Gothic 3 e STALKER SHOC!
Io qualche tempo fa ho constatato che il Box funziona pure con Thief DS e Deus Ex IW.....semplicemente pazzesco dato che per ANNI non si è potuto applicare l'AA ai titoli basati sull'Unreal Warfare se il Bloom era abilitato!
http://moddercove.blogspot.com/2010/10/thief-deadly-shadows-bloom-e.html
-
ragazzi si sa qualcosa sull'oc delle 6850? dove arrivano al max?
anche se ormai sn abb convinto che prendo una gigabyte 460 oc che costa poco e sale tanto dato che leggendo qua e la quasi tutte prendo i 900 di core stabili, facendo un rapporto dai bench alla 6850 servono un 70mhz in + di core per andare circa uguale quindi dovrebbe arrivare almeno a 1ghz...
xo alcune gtx460 pelano il ghz di core (qualcuno lo supera anche) quindi...
-
googlando ho trovato un pseudo articolo
overvoltata a 1.3v circa arriva a 970mhz di core...
-
senna89 ha scritto:
no, il MLAA è un effetto post rendering, ovvero l'immagine viene creata normalmente e solo dopo gli vienen applicato l'effetto, gli altri filtri no, il MLAA è un anti aliasing illusorio nel senso che effettivamente non c'è, infatti con gli screen non viene catturato, è solo un effetto visivo.Guarda che gli effetti di post-processing SONO sempre filtraggio del segnale visivo, che siano fatti a monte o a valle del framebuffer mica cambia la loro natura dal punto di vista segnalistico-matematico

-
senna89 ha scritto:
A me se lo lascio attivato sempre mi morfolocizza anche Jdownloader o altri programmi, come Nero o afterburner :AAAAH:
E' una battuta o è vero?

-
lowenz ha scritto:
E' una battuta o è vero?
temo sia vero... evidentemente il driver non riesce a distinguere in modo cosi' perfetto i giochi dai comuni applicativi
-
Le085 ha scritto:
temo sia vero... evidentemente il driver non riesce a distinguere in modo cosi' perfetto i giochi dai comuni applicativiAdesso ho capito perchè il supporto UFFICIALE verrà praticamente dall'anno prossimo!
Devono fare tutti i profili.
-
inscritto! ottime schede....
aspettando la fascia entusiasth
-
è ufficiale
certe review sn viziate, amd ha informato che alcune 6850 mandate ai siti per il test avevano 1120shader
in sostanza montano un XT, inoltre nn si tratta di bios dato che nn e possibile riattivarli su una 6850 sono tagliati a livello hw mi pare di aver capito
ha informato inoltre che solo quelle pre produzione sn cosi le 6850 in commercio sn tutte a posto
-
Devil_Mcry ha scritto:
è ufficialecerte review sn viziate, amd ha informato che alcune 6850 mandate ai siti per il test avevano 1120shader
in sostanza montano un XT, inoltre nn si tratta di bios dato che nn e possibile riattivarli su una 6850 sono tagliati a livello hw mi pare di aver capito
ha informato inoltre che solo quelle pre produzione sn cosi le 6850 in commercio sn tutte a posto
Tutto molto PUAAAAH

-
si fa abb ridere + che altro xke ora sul web ci sono un tot di review dove la 6850 si piazza dietro ad una gtx460 e un tot dove va drasticamente + di una 460
guardando la review di quello che si è trovato la 1120, in effetti va + di una gtx460 (direi ovviamente)
se amd è arrivata ad ufficializzare la cosa vuol dire che il numero nn è tanto basso...
insomma se era 1 scheda...
-
AMD Catalyst 10.10c Hotfix Features:
OpenGL 4.1 beta support
Support for the new Morphological Anti-Aliasing feature
Dead Rising 2 – Crossfire profile (Resolves negative scaling)
Crossfire Performance Improvement for:
Metro 2033
F1 2011 - (Direct X9 version)
Fallout New Vegas
Performance optimizations for systems with an AMD Radeon
HD 6870 and AMD Radeon HD 6850 series of graphics products installedAliens versus Predator performance enhancements
Star Craft 2 performance enhancements
OpenGL performance enhancements – gains can be seen in Prey, Quake Wars: Enemy Territories, and Heaven v2
-
Devil_Mcry ha scritto:
è ufficialecerte review sn viziate, amd ha informato che alcune 6850 mandate ai siti per il test avevano 1120shader
esattamente, amd ha precisato che mediante bios nn è possibile intervenire in tal senso:
Radeon HD6850 con 1120sp? AMD conferma

lowenz ha scritto:
AMD Catalyst 10.10c HotfixAMD Catalyst 10.10c Hotfix Features:
OpenGL 4.1 beta support
Support for the new Morphological Anti-Aliasing feature
Dead Rising 2 – Crossfire profile (Resolves negative scaling)
Crossfire Performance Improvement for:
Metro 2033
F1 2011 - (Direct X9 version)
Fallout New Vegas
Performance optimizations for systems with an AMD Radeon
HD 6870 and AMD Radeon HD 6850 series of graphics products installedAliens versus Predator performance enhancements
Star Craft 2 performance enhancements
OpenGL performance enhancements – gains can be seen in Prey, Quake Wars: Enemy Territories, and Heaven v2
Ottimo, lo pubblico il prima possibile

-
Ghiltanas ha scritto:
esattamente, amd ha precisato che mediante bios nn è possibile intervenire in tal senso:Radeon HD6850 con 1120sp? AMD conferma

già...ho flashato 5min fa la 6850 con il bios della 6870, prende le freq, vgpu ecc ma gli sp restano sempre 960...
:asd:cmq nuovi 10.10d hotfix, con migliorie per le 6800 con AA e MLAA
ATi Catalyst 10.10d Hotfix - Guru3D.com Forums

-
delly ha scritto:
già...ho flashato 5min fa la 6850 con il bios della 6870, prende le freq, vgpu ecc ma gli sp restano sempre 960...
:asd:
cmq nuovi 10.10d hotfix, con migliorie per le 6800 con AA e MLAA
ATi Catalyst 10.10d Hotfix - Guru3D.com Forums

Anticipato

-
lowenz ha scritto:
Anticipato
installati, ottimi driver...

l'MLAA ora funziona anche con titoli DX10 e DX11...

-
Recensione di X-bit sulla serie 6800
-
Passo cavoli i 10.10 se mi danno già problemi con le ombre in metro 2033, devo tenermi i 10.9
Il MorphAA è attivabile sempre con la modifica ??
-
Project Zero ha scritto:
Il MorphAA è attivabile sempre con la modifica ??sulle 6800 non serve alcuna modifica...

per le 5800/5900 si, bisogna sostituire i due file .INF prima di installare i driver...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi