[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
ma guardando su xs mi pare che qualcosa nn vada, vedi che per fare 1180mhz gli danno 1.5v e rotti... cmq sti chip erano nati a 850mhz poi li hanno rivisti in frequenza
-
si ho visto infatti il thread...
1,5 è troppo per il daily e poi quello stava con tamb di 5 gradi e lo spitfire... non era esattamente air cooling

Comunque direi che con voltaggi onesti i 1050/1100 li tiene...
-
-
su alcuni giochi scalano davvero alla grande

meglio del 5870CF... mi chiedo se non sia merito solo dei driver ( e magari i test delle 5870 sono con driver vecchi)
-
Ripeto e ancora siamo agli inizi con i driver..miglioreranno sicuramente con il passare del tempo

-
Le085 ha scritto:
su alcuni giochi scalano davvero alla grande
meglio del 5870CF... mi chiedo se non sia merito solo dei driver ( e magari i test delle 5870 sono con driver vecchi)
sicuramente, tu pensi davvero che si siano rimessi a fare tutti i test
? -
Almeno i driver ufficiali non dovrebbero farli uscire buggati

-
Project Zero ha scritto:
Almeno i driver ufficiali non dovrebbero farli uscire buggati
Impossibile garantire la cosa data la complessità a cui si è arrivati

-
lowenz ha scritto:
Impossibile garantire la cosa data la complessità a cui si è arrivati
Risistemalo te il primo post che quel grafico come presentazione del thread ufficiale non mi garba
:asd: -
Le085 ha scritto:
Risistemalo te il primo post che quel grafico come presentazione del thread ufficiale non mi garba
:asd:Chissà perchè

Appena ho un attimo risistemo

-
Grazie

-
senna89 ha scritto:
è così impossibile testare sia driver che schede che cpu su tutte le mainboard in commercio di ultima generazione ( posso capire la generazione passata ma quella attuale no ) ?Hai detto niente

A parte che il grosso del supporto viene dato al mercato OEM in quanto è il più grosso.
-
senna89 ha scritto:
s'attaccassero allora, le attenzione dovrebbero darle alle configurazione di fascia alta in primis, e fascia mainstream dopo, la fascia bassa semmai è l'unica che potresti permetterti di fregartene non viceversa, cosè uno prende il top e si ritrova problemi di sto tipo, che ripeto evidentissimi, ma DI BRUTTO, li installi e si vedono prima ancora che tu comincia a muovere un dito, cribio ma almeno testarli su 1 configurazione a caso giusto per avere un test alla dog's dick ma almeno è qualcosa.Basta che pensi ai mille problemini delle schede dual GPU e così capisci come vanno le cose

Ma scusa quante MOBO ha in catalogo ogni marca ? 20-30 ? i marchi mica son così numerosi, visto che spendono miolioni e milioni, un centomila euro per avere tutte le mobo non mi sembra chiedere troppo, al massimo FAMMI PAGARE dai 5 ai 50€ in più ogni scheda ma almeno fai vedere che qualcosa hai fatto, poi si lamentano perchè Nvidia paga le case, almeno quella i soldi li tira fuori....
Beh anche con 30 (ma poi ci sono le OEM "nameless") se moltiplichi per tutte le schede video per avere le combinazioni si sale parecchio!
-
senna89 ha scritto:
le nameless per me puoi anche lasciarle perdere, non hanno garanzie ed è giusto che vengano trascurate, e poi tanto non le testano manco su quelle, non è che testano lì perchè vendono e nelle fasce decenti no, non testano proprio nulla quindi male che vada la differenza non si vedrebbe nemmeno, tanto vale lasciarle dove stanno e dedicarsi ai prodotti che paghi sul serio.-
Se io compro una Mercedes mica ricevo lo stesso trattamento in generale di una FIAT o una LADA, ci sono più servizi per me, più oggetti / componenti / optional ( anche aftermarket ), insomma non so se mi son spiegato.
Secondo te se amd vuole collaborare con marche quali dell, hp, asus o altri che fanno compter preassemblati secondo te gli da prodotti che poi si riscontra avere problemi sulle loro configurazioni?
-
Le085 ha scritto:
Grazie
Fatto

-
Perfetto grazie, aggiunta rece del nostro portale
-
Le085 ha scritto:
Perfetto grazie, aggiunta rece del nostro portaleL'ho grassettata

-
Prezzi scesi si una 15na di euro... anche se siamo ancora lontani dai 150 e 200 euro auspicabili. Per il momento siamo sui massimi proposti da ati, 169 e 219
-
Da dinox indicazioni su come eseguire un vMOD sulla radeon 6870
[OC] Guida alla vMod hardware della Radeon HD 6870 • Dinox PC[OC]+Guida+alla+vMod+hardware+della+Radeon+HD+6870
qui il sito rumeno di origine: Gigabyte Radeon HD 6870 – studiu de overclocking | lab501
qui i Catalyst hotfix 10.10a Catalyst 10.10a, subito la versione hotfix per le Radeon HD 6800 • Dinox PC
io non mi sono mai interessato ma questi hotfix vanno installati sopra i driver precedenti o vanno messi previa una pulizia dei driver precedenti?
-
Sono a parte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi