Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Esistono MicroSD classe 10?

Esistono MicroSD classe 10?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
5 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    penguin86
    scritto su ultima modifica di

Ciao, ragazzi... recentemente ho aggiornato il mio HTC G1 a Android 2.2 Froyo (Cyanogen 6), ma è sempre più leeeeento... Ho letto che qualcuno ha risolto attivando la swap sulla microSD, ma ne serve una molto veloce (tra l'altro attualmente gran parte delle applicazioni che ho installate sono nella microSD...).

Io ho una microSD classe 4 da 8gb, mi converrebbe cambiare se ne trovassi una almeno classe 10 (da non meno di 4gb, però!), ma una ricerca su Trovaprezzi non da risultati... solo SD grandi... Al che mi chiedo: ma esistono? Qual'è la velocità massima di microSD?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      penguin86

Ciao, ragazzi... recentemente ho aggiornato il mio HTC G1 a Android 2.2 Froyo (Cyanogen 6), ma è sempre più leeeeento... Ho letto che qualcuno ha risolto attivando la swap sulla microSD, ma ne serve una molto veloce (tra l'altro attualmente gran parte delle applicazioni che ho installate sono nella microSD...).

Io ho una microSD classe 4 da 8gb, mi converrebbe cambiare se ne trovassi una almeno classe 10 (da non meno di 4gb, però!), ma una ricerca su Trovaprezzi non da risultati... solo SD grandi... Al che mi chiedo: ma esistono? Qual'è la velocità massima di microSD?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

però più che altro mi porrei il problema del controller che gestisce la misco sd sullo smartphone.. forse utilizzare classe 10 o classe 4 per lui non farà differenza...

è un pò come la mia bridge che non trova grandissimi vantaggi con la mia sandisk 8gb classe 10 30Mb/sec rispetto ad una classe 4 sandisk video hd 4GbO0

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

se la memoria non è affiancata da un buon controller di gestione puoi prendere anche uno di classe 20 ma i miglioramenti saranno pochi

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            penguin86

Uhm... avete ragione... Ma come fare a saperlo? Essendo linux direi di fare la copia di un grosso file con DD dalla memoria interna alla microsd per vedere a quanto va... ma mi servirebbe comunque avere sotto mano una microsd classe 10... :muro:

È che ci deve swappare... :)

Quasi quasi me ne prendo una classe 6... quelle almeno si trovano a comprare O.O Poi vediamo se c'è differenza di velocità (o se ho buttato via un po' di soldi :asd: ).

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

si prova cosi

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.