Monitor e scheda TV
-
Salve ragazzi, ho avuto la bella notizia che i miei suoceri mi hanno pagato il licenziamento di quest'estate ed essendo una discreta somma ho pensato di spenderne una parte per comprarmi un nuovo monitor, così pensiono il 15'' e ho deciso di prenderlo da E-key così lo ritiro a mano

Oltre al monitor vorrei una scheda TV tipo usb (non ho l'antenna sul tetto), che mi permetta così di vedere la tv, ho pensato per ora a questi due prodotti:
Dettaglio prodotto Ho circa 55cm disponibili sulla scrivania ed é perfetto, acnhe il costo é molto contenuto no ? Inoltre é Full-HD

Come scheda TV avveo pensato a questa: Dettaglio prodotto
Quale é la migliore fra le due ? Con entrambe oltre il digitale potrei vedere la TV "normale" ? Considerate che la ricezione da me non é il massimo e spero che queste due siano abbastanza potenti

-
Salve ragazzi, ho avuto la bella notizia che i miei suoceri mi hanno pagato il licenziamento di quest'estate ed essendo una discreta somma ho pensato di spenderne una parte per comprarmi un nuovo monitor, così pensiono il 15'' e ho deciso di prenderlo da E-key così lo ritiro a mano

Oltre al monitor vorrei una scheda TV tipo usb (non ho l'antenna sul tetto), che mi permetta così di vedere la tv, ho pensato per ora a questi due prodotti:
Dettaglio prodotto Ho circa 55cm disponibili sulla scrivania ed é perfetto, acnhe il costo é molto contenuto no ? Inoltre é Full-HD

Come scheda TV avveo pensato a questa: Dettaglio prodotto
Quale é la migliore fra le due ? Con entrambe oltre il digitale potrei vedere la TV "normale" ? Considerate che la ricezione da me non é il massimo e spero che queste due siano abbastanza potenti

-
non ti conviene un monitor tv? con la presa dell'antenna di casa?
le antennine dentro casa non prendono granchè
-
Non ho l'antenna sul tetto Leo, uso quelle interne e già la qualità non é che sia il massimo e speravo con queste di vedere canali decenti senza spostare ogni volta l'antenna sopra la tv

-
andrebbero comunque bene jacopo
-
tom1 ha scritto:
andrebbero comunque bene jacopoPer ora ho acquisttao un monitor da 25'' Full-HD era in offerta al centro-commerciale e l'ho preso e manco é malaccio sinceramente, almeno così potrei recensire qualche scheda video senza dover farmi prestare il monitor no ?

Ora vedo per l'antenna cosa si può fare

-
che monitor come detto di la?
-
tom1 ha scritto:
che monitor come detto di la?Sisi, alla fine ho preso quello, mi ci trovo molto bene e per ora con Shift e WM2 non ho avuto problemi, anzi mi ci sto divertendo alla grande, giusto ieri sera una mezz'oretta

Oggi vado a parlare con un'antennista e vediamo che cifra tira fuori

-
faccia sapere comunque è un buon monitor l'HannSpree
-
tom1 ha scritto:
faccia sapere comunque è un buon monitor l'HannSpreeLo conosci ?
Come rapporto qualità prezzo mi sembra che sia ottimo, non vorrei sbagliarmi, ma anche quei 2ms mi sembrano ottimi

-
si li conosco gli HannSpree sono molto buoni per qualità prezzo
-
Allora per collegarlo all'antenna satellitare ci vogliono circa 120€ acquistando un quad a 4 canali (penso sia a 2 quello che c'é) senza contare la cifra del decoder SATELLITARE e quindi é troppo

SUl tetto io ho un'antenna "normale" per vedere la tv digitale, dovrei rifare solo i fili e fin qui tutto ok.
L'amplificatore se non c'é lo acquisto e stiamo sulle 11€, anche per l'antenna analogica servirebbe un ricevitore o quad, oppure no ?
-
Mi hanno fatto i collegamenti qui in casa, hanno cambiato il cavo dall'antenna e lo hanno fatto arrivare in sala per poi sdoppiarlo su altre 2 stanze, ho speso 70€.
Ora per vedere la tv sul pc utilizzando l'antenna che scheda dovrei comprare ? Avete qualche link da darmi gentilmente ?

-
dovresti comprare quelle antenne esterne che attacchi al monnitor e alla presa
-
tom1 ha scritto:
dovresti comprare quelle antenne esterne che attacchi al monnitor e alla presaHai qualche link da mostrarmi Tom ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi