Phobya RAM-Freezer
-
-
-
veramente validi!

-
che belle.. però il guadagno da aria a liquido non è un bel pò com'è vero che il prezzo non è tanto!! tuttavia ndo se beccano?
-
li trovi su aquatuning
Ovviamente il guadagno non è tanto visto che le DDR3 son già molto fredde.
Erano i tempi delle ddr2 in cui si davano 2,7V

-
belli!!!!
cosi mi stuzzicate però!
leo85 sai se fanno kit per trichannel,oppure li vendono singolarmente?
-
Le085 ha scritto:
li trovi su aquatuningOvviamente il guadagno non è tanto visto che le DDR3 son già molto fredde.
Erano i tempi delle ddr2 in cui si davano 2,7V

si si li ho appena visti infatti... cmq è vero.. io ho 2 sensori di temp sulle ram, cn il loro dissipatore bello massiccio con tanto di ventola sopra che spara aria, un modulo sta a 25.6 gradi l'altro a 30.4 tcase 25 se per caso liquido le ram potrei scendere ancora di piu?!

-
maranga ha scritto:
belli!!!!cosi mi stuzzicate però!
leo85 sai se fanno kit per trichannel,oppure li vendono singolarmente?
generalmente sono venduti singolarmente, ma puoi trovarli anche in kit da due o da 4 con relativi pad termici (che altrimenti non sei obbligato ad acquistare)
p3gaz_001 ha scritto:
si si li ho appena visti infatti... cmq è vero.. io ho 2 sensori di temp sulle ram, cn il loro dissipatore bello massiccio con tanto di ventola sopra che spara aria, un modulo sta a 25.6 gradi l'altro a 30.4 tcase 25 se per caso liquido le ram potrei scendere ancora di piu?!
Non si può andare sotto la temp ambiente

A parte lo sfizio di vedere qualche tubo in + nel case direi che è abbastanza inutile almeno nel tuo caso installare dei wb sulle ram
-
Le085 ha scritto:
Non si può andare sotto la temp ambiente

A parte lo sfizio di vedere qualche tubo in + nel case direi che è abbastanza inutile almeno nel tuo caso installare dei wb sulle ram
we però so belli quei dissi eh?!.... eh poi si... non mi servirebbe tanto.. però non so a quel punto sarebbero solo le ram a non esser raffreddate a liquido da me...

-
Beh togliersi lo sfizio è sempre meglio di niente... sempre meglio che metterle solo per ottenere qualche grado in meno e poi scoprire che non è servito a nulla.
In effetti se non hai su una buona pompa direi che passare per i wubbi delle ram cmq potrebbe leggermente appesantire il circuito. E ovviamente se l'acqua fosse troppo calda a causa di cpu o vga, probabilmente avresti addirittura un innalzamento delle temp

Sai a che temperatura stai con l'acqua del circuito?
-
Le085 ha scritto:
Beh togliersi lo sfizio è sempre meglio di niente... sempre meglio che metterle solo per ottenere qualche grado in meno e poi scoprire che non è servito a nulla.In effetti se non hai su una buona pompa direi che passare per i wubbi delle ram cmq potrebbe leggermente appesantire il circuito. E ovviamente se l'acqua fosse troppo calda a causa di cpu o vga, probabilmente avresti addirittura un innalzamento delle temp

Sai a che temperatura stai con l'acqua del circuito?
eh lo so
... la mie 2 pompe son delle ocz hydropulse 800lt/h 3 mt di prevalenza, mi pare (x la prevalenza) .. ho attualmente un loop cpu/mb .. tliq che va da 28 a 33 gradi ... il secondo loop totalmente separato lo farò appena mi arriva il wb x la gpu, questione di giorni, ed eventualmente le ram le metterei in serie a quel loop, ma non so... a quel punto meglio metterle su quello cpu / mb dato che le ram starebbero freschine, mettendole con la gpu, invece di raffreddare penso proprio che si scalderebbero 
-
sicuramente con la 480 starebbero al calduccio per l'inverno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
I Phobya RamFreezer sono waterblock finalizzati al raffreddamento dei moduli Ram di tipo DDR, DDR2 e DDR3. Li abbiamo testati per voi in questa recensione.