Windows 7 e installazione automatica drivers
-
vorrei installare la versione di drivers creative che dico io ma si installano sempre in automatico.....come possofare in modo che 7 non li installi prima di me?
-
nada? -
dovresti installarli manualmente da gestione hardware dispositivi.
How To Install Hardware Or Device Drivers Manually In Windows 7 / Vista
-
esatto altrimenti disintalli la perifirica e poi installi il pacchetto setup del driver
-
megthebest ha scritto:
dovresti installarli manualmente da gestione hardware dispositivi.How To Install Hardware Or Device Drivers Manually In Windows 7 / Vista
purtroppo non lo devo aggiornare ma tornare ad una versione precedente dei drivers creative, dei quali se c'è una versione nuova non consente di passare ad una vecchia
tom1 ha scritto:
esatto altrimenti disintalli la perifirica e poi installi il pacchetto setup del driverse disinstallo la periferica in quel modo e poi lancio il setup dice che la periferica non esiste, quindi è necessario fargli rilevare le modifiche hardware, ma in questo modo si reinstalla laperiferica e anche i drivers che 7 ritirne piu idonei cioe gli ultimi e il problema ritorna alla sua origine
-
bhe potresti aggiornare poi i drivere ma credo che ti dica che hai su già i più recenti
-
tom1 ha scritto:
bhe potresti aggiornare poi i drivere ma credo che ti dica che hai su già i più recentiesatto, l'installazione dei piu vecchi viene bloccata
-
altrimenti potresti con qualche tool di aggiornamento driver come drive genius
-
Ragazzi io ho installato win 7 su un hp notebook pc 530 , il problema è che quando vado in gestione periferiche non mi trova i driver di quick launch button... poi quando connetto il disco esterno tramite porta usb non me lo riconosce , mentre il muose si......avete qualche consiglio da darmi???
grazie a tutti
ps - in precendenza avevo windows vista installato sopra , ho fatto un regolare backup il giorno dell'acquisto che mi ha occupato quasi 5 dvd...se volessi reinstallarlo, potrei sapere come fare????sono file in vhd.
Grazie ancora..

-
nessuna soluzione al mio problema della installazione automatica dei drivers?
-
Al momento nulla in quanto è assai strano come problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi