noctua nh-d14 vs zalman cnps 10x
-
ora ci lavoro un attimo e poi posto uno schema della mia idea... (tra un' oretta..)

perdonate l'attesa ma ho appena staccato dal lavoro (gestisco un albergo) concedetemi una doccia e una bella :birra:
-
ciberjack ha scritto:
ora ci lavoro un attimo e poi posto uno schema della mia idea... (tra un' oretta..)
perdonate l'attesa ma ho appena staccato dal lavoro (gestisco un albergo) concedetemi una doccia e una bella :birra:
io fino alle 6 son quiO0
ti chiedo di dirci bene però la tua config,cioè cosa devi liquidare di preciso,e cosa usi come marca ecc.... modello ecc...
so che è una rottura ma serveO0
buona birra!!!

-
bella frasca!!! aaah!!
allora visto che oramai siamo un po OT!! ho deciso di continuare la discussione sul liquido nel posto adatto

chiunque vollesse seguire questa discussione puo farlo qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f19/il_mio_primo_liquid-21460/#post245929 ciao

-
@maranga
ho cambiato sezione fai click sul link nel mio post prrecedente!!

ciao

-
Ricordati cmq che se un tizio ha preso i 5Ghz ad aria con il noctua non è che tutti gli i5 750 riescono a stare automaticamente a quella frequenza
Il fattore ciapet è sempre in gioco e se la cpu è sfortunata potrebbe murarti anche a 3,8

Ricordati che l'oc non è una scienza esatta che si basa solo sulle impostazioni. Ci sono in gioco moltissimi fattori aleatori che non si possono controllare.
-
comunque eera un i7 860
-
ciberjack ha scritto:
comunque eera un i7 860ok ma è sempre e solo questione di

io avevo un i7 870 ma piu di 4,8 non ne voleva sapere di salireO0
avevo anche l'i5 750, una ciofeca! max 4,5 ma a dir tanto e con i salti mortali.
salivo di piu con un i5 670, quasi 4,9:fiufiu:
come vedi,conta tantissimo che la cpu sia di buona fattura.

-
comunque sono indeciso ancora se prendere la i5 750 o i7 870.... l'870 mi viene 219€ la 750 mi viene 150€... sono 70€ in piu...!!
-
se ho un 870 @4.2ghz mi va uguale ad un 750 @4.2ghz?
-
In linea di massima l'870 va di più, almeno se riesci a tenerlo a 4,2ghz con HT attivo. (anche se non tutte le applicazioni ne beneficiano.
Anche il memory controller dell'870 è un pelino meglio.
Cmq non penso che valga la pena spenderci tutti quei soldi in più
-
esattamente con quei 70 € di differenza prendi un signore dissipatore per tenere a bada un 750 in oc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi