Cambiamenti di luce
-
-
-
Complimenti mi piacciono molto forse la prima un po troppo contrastata ma vabbene nel complesso
-
Grazie del commento, ma cosa significa troppo contrastata?
-
Personalmente la PP non mi piace molto, sembra, ad occhio, che hai alterato un pò troppo i colori nella 1°, nella 2° avrei cercato di dominare melgio quella predominante di giallo

-
Guarda Jacopo, ho solo aumentato un po' la vibrance. E non ricordo se ho un po' modificato il contrasto. Null'altro.
-
la seconda e la terza mi piacciono molto..
la prima è forse troppo scra per poter mostrare interesseO0
-
Grazie del commento Max!
-
One1ros ha scritto:
Guarda Jacopo, ho solo aumentato un po' la vibrance. E non ricordo se ho un po' modificato il contrasto. Null'altro.ho vissuto lo stesso momento e posso confermare che i colori sono realmente così!! forze addirittura più accessi!!

-
SingWolf ha scritto:
ho vissuto lo stesso momento e posso confermare che i colori sono realmente così!! forze addirittura più accessi!!
Piu' accesi è difficile altrimenti significa che l'atmosfera sta andando davvero a "donnine di malaffare"...

Cmq che ne sa la gente dei tramonti delle nostre terre..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi


