xp o 7?
-
o altrimenti anche una professional per non andare sulla ultimate, è un'ottima via di mezzo..
-
p3gaz_001 ha scritto:
o altrimenti anche una professional per non andare sulla ultimate, è un'ottima via di mezzo..le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?
ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?
ciao e grazie per la pazienza
-
clashfloyd ha scritto:
le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?
ma l'ho fatta fuori dal vaso che nn rispondete:ave:?
-
clashfloyd ha scritto:
le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?
io ho sempre usato i loro xp moddati e mi sono sempre trovato egregiamente. direi che non dovresti sbagliare con il loro 7

ho provato pure un windows 7 gamer edition ma è solo 64bit però va che è una bellezza. lo usavo sul pc alla magneti marelli vedi tu

-
le versioni moddate per mia considerazionew non sono buone
-
tom1 ha scritto:
le versioni moddate per mia considerazionew non sono buoneposso chederti come mai?
-
perchè già di loro sono modificate nella struttura di xp e se dovessi prendere un virus sarebbe più difficile eliminarlo, e comporterebbe dei danni, questo anche su altri sistemi ma tutto imho
-
tom1 ha scritto:
perchè già di loro sono modificate nella struttura di xp e se dovessi prendere un virus sarebbe più difficile eliminarlo, e comporterebbe dei danni, questo anche su altri sistemi ma tutto imhoscusa la mia tremenda gnoranza ma cosa voleva dire imho? e in questo contesto la frase finale? ciao e grazie per la pazienza!!!!1
-
imho = in my opinion ovvero personalmente, riassumendo personalmente credo un sistema sia meglio originale senza nessuna modifica che non queste versione piene zeppe di programmi grafiche ecc
-
ahhh ok ho capito grazie!!!
mo vedo allora.....sara un'ardua scelta ma grazie a voi consapevole!!!!!
-
ma visto che ci stiamo che office mi consigliate? io tentennavo per il 2007..(escludendo il 2010 ovviamente) ma anche 2003 o xp cmq davano buone garanzie di stabilita almeno per la mia esperienza....let me know your opinion!!!!!!
-
tom1 ha scritto:
imho = in my opinion ovvero personalmente, riassumendo personalmente credo un sistema sia meglio originale senza nessuna modifica che non queste versione piene zeppe di programmi grafiche eccimho dovresti provarne un paio e cambieresti opinione
per xp avevo la versione sp3 degli HWNL. una volta installato levavo i programmi inutili, riavviavo e partivo con i drivers. era l'xp più stabile che avessi trovato in rete!:n2mu:clashfloyd ha scritto:
ma visto che ci stiamo che office mi consigliate? io tentennavo per il 2007..(escludendo il 2010 ovviamente) ma anche 2003 o xp cmq davano buone garanzie di stabilita almeno per la mia esperienza....let me know your opinion!!!!!!avendoli provati ti posso dire che l'unico da scartare sia proprio il 2007. è più lento del 2003 ma anche del 2010. il 2003 è il più veloce dei tre cmq!

-
si,sicuramente il 2003, il 2010 non ne ho idea!
-
Aris io li ho provati alcune volte è come interfaccia ecc sono troppo carichi di roba che se non viene sfruttata non serve, ovviamente avrai i tool sempre con te e non li dovrai cercare e scaricare ma ripeto imho se non usi per fare prove o altro non è che cambi di molto da un s.o normale

-
carissimi anche questa se po chiude!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi