SONDAGGIO: ADSL
-
secondo voi qual'? la migliore??? quale da meno problemi e mantiene sempre la velocit? indicata???
io voto libero, ce l'ho a 1.2 mega e nn vado mai sotto 1.1 mega... niente male davvero... mai nessun problema...
-
secondo voi qual'? la migliore??? quale da meno problemi e mantiene sempre la velocit? indicata???
io voto libero, ce l'ho a 1.2 mega e nn vado mai sotto 1.1 mega... niente male davvero... mai nessun problema...
-
mi dispiace deluderti bcyclocn... ma ankio avrei detto fasteweb, ma.... fin'ora fastweb ha utilizzato la fibra ottica e nn potendo coprire tutto il territorio ora ha deciso d eliminarla e d fare solamente un'adsl come libero e le altre.... la forza d fastweb era proprio la fibra ottica, ora diventer? uguale alle altre, anzi, forze peggio... ke peccato... mi s? ke mi conviene tenermi sta benedetta libero adsl flat...
-
dai ragazzi!!!! votate!!!!
-
libero è pessimo nella mia zona , poi con il p2p e il loro filtraggio , nn è che mi piaccia ....
ho votato alice , perchè cmq tra le adsl , è sempre la prima , è telecom , e se deve andare una adsl , senz'altro va quella , poi le altre seguono ....
ciao
-
Votato Alice
che poi è l'unica che ho mai provato, fino ad oggi non ho mai avuto problemi sempre è andata molto bene
speriamo che continui cosiValerio
-
fastweb, garantiti i 6mega e ci sn tutti..dal primo all'ultimo!
ancora nn ho riscontrato nessun problema di connessione! e in più c'è un mega in upload!
fenomenale!
Marco
-
ho alice da sempre ma dei 4.8m che pagavo ne sfruttavo si e no un quarto! ora sono passato alla 640 e la uso tutta ma ho cmq votato fastweb perchè lo hanno i miei amici ed è un altro pianeta!
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi