Acer Extensa 5510Z Schermo LCD
-
Salve, vi pongo il mio problema... E' possibile montare sul portatile sopracitato lo schermo di un HP?
Il mio LCD si è rotto, e volevo evitare di spendere 110€ per uno nuovo...
Ho provato a collegare lo schermo cambiando il cavo flat dell'HP mettendoci quello acer e provando ad accendere l'acer da schermo bianco
Che può essere??
Aspetto fiducioso vostre risposte..
-
che o il pannello non è buono ma ne dubito oppure che non sia compatibile il cavo all'inverte lo hai collegato?
-
Si se intendi l'inverter che fornisce l'alimentazione per la retro-illuminazione...
-
si quello allora o il pannello non è buono o non è compatibile
-
Azz... Non centra niente che sia di marca e modello diverso (il pannello era della chi-mei quello hp nn so) vero?
Peccato, altrimenti avevo un portatile a 90€... Pasienza.
-
bhe esatto
-
Dici che quello di un Acer travelmate o Aspire 5510 (Modello 5513WLMi) dovrebbe essere compatibile??
-
si di solito tra modelli è megllio che non tra marche
-
Speriamo bene, ne ho trovato uno a 20€

-
Perfetto di solito non ci sono problemi il flat è lo stesso
-
Nulla da fare, avevo visto male nella foto... Nessuno che ne ha uno sul foro?? Lo pago fino a 50€ altrimenti lo prendo su ebay che almeno è nuovo...
-
mi fai vedere come dovrebbe essere ?
-
Ok ti linko alcune foto di connettore che va al pc e schermo ok?
-
ok
-
Ho provato a cercare su subito.it e ne ho trovati alcuni, vediamo se mi rispondono...
-
Altrimenti postami le foto
-
-
ok vedrò di fare qualcosa
-
Gentilissimo

Grazie per la disponibilità
-
Ho trovato il monitor di un Asus Z92VA Q065H Dici che può essere compatibile??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi