SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Poi come tu ben sai, sono in procinto di acquistare la mia seconda scheda grafica e vorrei un consiglio su quale prendere, sarei orientato tra la msi gtx580 lightning extreme edition e la nuova EVGA classified ultra ( ti allego il link cosi vedi EVGA GeForce GTX 580 Classified Ultra 3072MB, EVGA, 03G-P3-1595-ER,Drako.it - Extreme modding)
-
tom1 ha scritto:
solo un pum , ok ti rispondo con :sfida:kies
c'ho provato rimane bloccato sul caricamento del cellulare, quindi pensavo che non fosse il software giusto
-
yessssssssss la classified

-
sia la EVGA che la MSI sono da 3gb..... Tom preparati che ti romperò l'anima perchè ho un progettino in testa, voglio passare al liquido ed il bello sai qual'è? che sono un super mega iper NABBO in questo :clapclap:!!!!!
-
Appena tornato dalla palestra...
-
xXMessiahXx ha scritto:
sia la EVGA che la MSI sono da 3gb..... Tom preparati che ti romperò l'anima perchè ho un progettino in testa, voglio passare al liquido ed il bello sai qual'è? che sono un super mega iper NABBO in questo :clapclap:!!!!!
-
xXMessiahXx ha scritto:
spendi un po' in questo periodo
-
weii roby .. oggi grande serie di pettoo... 35 e 35 ... sn fuori allenamento
-
Robymetallo95 ha scritto:

spendi un po' in questo periodo
diciamo di si
!!! sarei tentato ad aspettare le nuove schede nvidia, però penso e dico: ma chi se ne frega se faccio uno SLI... invece per l'impianto a liquido vorrei provarci, e vorrei capire.... mi piace un sacco 
-
-
Questo forum richiede un attesa di 30 secondi tra le ricerche
:muro:
:muro: -
quasi tutti se non oltre
-
Finalmente a casa...stanco morto

-
pappa
-
io già pappato

-
-
dove sei stato tutto sto tempo 
-
a tarare l'impianto ... ho l'orecchio sinistro che mi fischia

-
spiegati meglio -
ho finito di fare l'impianto in macchina ... oggi ho fatto la 1 fase della taratura ...per fare il rodaggio alle casse ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi