Chiarimento aggiornamento XBOX arcade
-
Dovrei effettuare il fantomatico aggiornamento poichè non mi partono piu' molti giochi, se non erro monta un lite on, mi è stato dato un cd contenente le key della prima modifica fatta, ora come procedo? Basta caricarli e riscriverli sul lettore giusto? o sbaglio? Esiste una guida dettagliata per poter procedere con questo aggiornamento??? Ho sentito parlare della xtreme voi quale mi consigliate di mettere?
-
Dovrei effettuare il fantomatico aggiornamento poichè non mi partono piu' molti giochi, se non erro monta un lite on, mi è stato dato un cd contenente le key della prima modifica fatta, ora come procedo? Basta caricarli e riscriverli sul lettore giusto? o sbaglio? Esiste una guida dettagliata per poter procedere con questo aggiornamento??? Ho sentito parlare della xtreme voi quale mi consigliate di mettere?
-
bhe è una cosa un po complicata
-
In che senso scusa????
-
ti ho inviato un pm
-
Qualcuno piu' onesto puo' dirmi come procedere?
-
la guida la trovi nella sezione ma se non sei pratico è un operazione rischiosa che puo comportare il brick totale della console
-
leggendo la guida Hack completo Liteon 83850c V1 avendo già le key vado direttamente al passaggio 4 giusto?
-
esattamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi