Gioco OnLine con XBOX 360 modificata
-
Ciao a tutti.
Volevo giocare online con la mia XBOX 360 modificata.
Innanzitutto volevo sapere se rischio a giocare su XBOX Live con la modifica iXTreme LT 1.1.
Poi volevo sapere se ci sono alternative collegandomi su altri siti non ufficiali in modo da non essere bannati.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Volevo giocare online con la mia XBOX 360 modificata.
Innanzitutto volevo sapere se rischio a giocare su XBOX Live con la modifica iXTreme LT 1.1.
Poi volevo sapere se ci sono alternative collegandomi su altri siti non ufficiali in modo da non essere bannati.
Grazie
-
non credo ti sia possibile o per meglio dire per non essere bannato al 100%
-
tom1 ha scritto:
non credo ti sia possibile o per meglio dire per non essere bannato al 100%avevo letto su una rivista che ci sono siti dove è possibile giocare online con altri giocatori senza essere bannati, in quanto non sia accede ad XBOX Live... potrei essere bannato lo stesso solo collegano la mia console ad internet ?
-
si, per i siti forse qualche lan privata ma sul live m$ vieni bannato
-
conosci qualche buon sito dove poter giocare con altri utenti ?
-
i siti no ma puoi creare delle reti con hamachi un probgramma di vpn
-
tom1 ha scritto:
i siti no ma puoi creare delle reti con hamachi un probgramma di vpnche tradotto in termini da me comprensibili, significa ?

-
che devi creare una rete con i tuoi amici e potete fare le partite tra di voi ma non sul live con la mod sul live c'è il bannaggio sicuro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi