TV 32" CRT - Come smagnetizzarle lo schermo?
-
anche questo è vero comunque fai ste prove e dicci come se risolvi
-
tom1 ha scritto:
bhe non tutti i televisori vengono mantenuti allo stesso modo per farti un esempio sul mondo pc non tutti sanno o comunque fanno che quando si usa un notebook a casa sarebbe cosa giusta levare la batteria o per meglio dire non avere il caricabbateria inserito con la batteria inseritaHai pienamente ragione.
Mio padre ha distrutto la batteria del vecchio laptop in questo modo, ma il vero motivo è perché la batteria gli serviva da gruppo di continuità per non perdere il lavoro.
-
filo91 ha scritto:
..... ma il vero motivo è perché la batteria gli serviva da gruppo di continuità per non perdere il lavoro.Esatto....tutte le volte che parte la corrente per qualsiasi motivo il laptop rimane acceso e puoi salvare tutto tranquillamente e spegnere. Per questo i laptop di nuova generazione hanno il salva batteria, cioe' che una volta carica l'alimentazione ad essa viene esclusa e non la cuoci. ovviamente per mantenere la batteria prestante al 99% ripeto che ogni tanto bisogna farla lavorare.

-
Certo le nuove batterie hanno anche tecnologie migliori per mantenere la durata maggiore.
Rimanendo però OT: proprio in questi giorni mi si sono "fusi" ben 3 tv CRT!
Uno è partito il controller dell'audio: il volume sta al massimo come se fosse continuamente premuto il tasto per alzarlo (i numeri che riguardano il livello di volume li sposto come voglio con i comandi, ma l'audio va per se)
Un'altro è caduto a mio padre nel tentativo di sostituire l'altro, prima di accendere voglio portarlo a vedere se è danneggiato (onde evitare brutti scherzi), ci sono voltaggi molto alti nei tv crt (un po come i tubi a neon, la tecnologia alla base è la stessa)
Il terzo, nel tentativo di sostituire gli altri non si accende nemmeno e fa puzzo di bruciato.
Mi auguro che non porti sfiga anche a voi aver partecipato a questa discussione riguardante i crt...
-
..ecco...ora prima di cominciare mi sa che ci penso due volte....anzi tre...
-
e bhe direi proprio di si
-
..dai..non ci facciamo influenzare da quel porta sfiga..he..he..

-
Eclyptos ha scritto:
..dai..non ci facciamo influenzare da quel porta sfiga..he..he..
Quindi il porta sfiga sarei io?? Mi sono capitate tutte a me, al massimo l'ho ricevuta!!!
Scherzo ovviamente!!
Vi chiedo cortesemente un favore: date un occhiata al mio post qui riguardo al decoder 5.1, ho bisogno di aiuto!
-
Dicci cosa vuoi sapere
-
tom1 ha scritto:
Dicci cosa vuoi sapereOT: visita il mio topic qui, cerco un decoder 5.1 che sia in grado di smistare il segnale sobwoofer e centrale sugli altri. Non ho bisogno di un amplificatore multicanale (anche se sarebbe più semplice).
-
ok ci do un occhiata e ci faccio una ricerca
-
tom1 ha scritto:
ok ci do un occhiata e ci faccio una ricercaGrazie, ti aspetto
-
Ok dovrei avere trovato qualcosa poi posto
-
tom1 ha scritto:
Ok dovrei avere trovato qualcosa poi postook, pero se adate al thread giusto mi fate un favore, mica cui ho bisogno di decoder io......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi