SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
hai pienamente ragione -
io son di lavoro... ma oggi voglia sotto zero proprio..
-
sotto ln2

-
-
oggi in palestra grande serie di petto
-
io non devo studiare

-
vado ragazzi... a dopo
-
a dopo

-
ojn
-
pausa studio
PS ne ho beccati quasi 1200

-
:asd
-
Ciao a tutti!!! Tom avrei un paio di domande da farti

-
spara
-
tom1 ha scritto:
sparaPum
-
Ciao Tom, ho comprato da circa 4 giorni il nuovo nexus e dato che sono super ignorante di android, volevo sapere quale software esiste per interfacciare il telefono al pc e controllare ed effettuare gli aggiornamenti futuri ( es: Kies per galaxy S II) Grazie

-
j0h ha scritto:
Pumsolo un pum , ok ti rispondo con :sfida:
xXMessiahXx ha scritto:
Ciao Tom, ho comprato da circa 4 giorni il nuovo nexus e dato che sono super ignorante di android, volevo sapere quale software esiste per interfacciare il telefono al pc e controllare ed effettuare gli aggiornamenti futuri ( es: Kies per galaxy S II) Grazie
kies
-
Poi come tu ben sai, sono in procinto di acquistare la mia seconda scheda grafica e vorrei un consiglio su quale prendere, sarei orientato tra la msi gtx580 lightning extreme edition e la nuova EVGA classified ultra ( ti allego il link cosi vedi EVGA GeForce GTX 580 Classified Ultra 3072MB, EVGA, 03G-P3-1595-ER,Drako.it - Extreme modding)
-
tom1 ha scritto:
solo un pum , ok ti rispondo con :sfida:kies
c'ho provato rimane bloccato sul caricamento del cellulare, quindi pensavo che non fosse il software giusto
-
yessssssssss la classified

-
sia la EVGA che la MSI sono da 3gb..... Tom preparati che ti romperò l'anima perchè ho un progettino in testa, voglio passare al liquido ed il bello sai qual'è? che sono un super mega iper NABBO in questo :clapclap:!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi