Windows 7 e nvidia geforce fx 5500
-
hai messo i driver grafici per windows 7 o hai lasciato che usasse quelli di default?
prova questi che anche se sono per vista, vanno bene su 7 32 bit:
cmq una scheda video tipo HD 3650 512Mb AGP da meno di 50€ potrebbe fare al caso tuo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd_3650_agp.aspx
-
Sì sì ho messo gli ultimi driver disponibili per la mia scheda video in quanto all'inizio il S.O. non l'aveva riconosciuta e funzionava tramite la VGA integrata nella scheda madre...
Sinceramente credo che l'unica alternativa sia provare con una nuova scheda video più recente. E, per la cronaca, non credo che sia un problema del gioco in sé. Pur essendo vecchiotto conosco molti giocatori che giocano usando Windows7!
Vorrei prendere una scheda video agp sì più recente ma non crei dei colli di bottiglia con il resto dell'hardware. Me ne puoi consigliare una che rispetti 'sta cosa? Non è che me ne intenda molto XD.
-
dipende dalla spesa..
puoi andare di diverse schede: HD3650 Hd3850 HD4650 Hd4670 tutte agp 8x e in ordine di prestazioni/qualità di accelerazione video.
secondo me spendere + di 50€ per una scheda video AGP non ha senso..ergo cerca una bella HD3650 512Mb anche usata e starai benissimo con windows 7 e qualsiasi game vecchiettoO0
-
Ok grazie
. Su trovaprezzi.it mi dà diversi modelli tutti recanti la scritta HD 360 agp °_°. Qual è la differenza? -
Dynamic ha scritto:
Ok grazie
. Su trovaprezzi.it mi dà diversi modelli tutti recanti la scritta HD 360 agp °_°. Qual è la differenza?marca e dotazione di ram dovrebbero essere la differenza..
prendendola online hai da pagare circa 10€ di spedizione ammeno che non trovi uno shop online che effettua consegna presso un punto di ritiro fisico in qualche città.
ti consiglierei sapphire, club3d e powercolorO0
-
Sposto in consigli per gli acquisti

-
forse hd3650 è cambiano per caratteristiche bundle e soluzioni quali dissipatori attivi o passivi
-
Non ho capito °_°
-
il modello è hd3650 non 360
-
Ah sì scusami ho scritto male io
intendevo la 3650 naturalmente -
si certamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi