Eccone un'altra
-
Ecco un altro esemplare di Pseudocreobroter Whalbergi, questo è di una muta più grande dell'altra postata qualche giorno fa'. La foto è una crop un po' deciso, in quanto in un primo momento avevo optato per una certa composizione, mentre poi vedendola a monitor non mi piaceva e allora ho deciso di croppare.

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Ecco un altro esemplare di Pseudocreobroter Whalbergi, questo è di una muta più grande dell'altra postata qualche giorno fa'. La foto è una crop un po' deciso, in quanto in un primo momento avevo optato per una certa composizione, mentre poi vedendola a monitor non mi piaceva e allora ho deciso di croppare.

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
alla faccia del crop deciso..
per curiosità quanto misura di lunghezza la bestiolina?
compliementi, anche questa è impeccabile:clapclap:
-
molto bella vale! Luce perfetta!
-
Molto bella, mi piace molto lo sfondo.
-
Grazie a tutti per il passaggio :n2mu: Max sarà circa 1,5cm

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi