[Thread Ufficiale] NVIDIA GF108 - GeForce GT 430
-
GeForce 430 GT

(foto della scheda reference di nVidia)
Funzionalità e specifiche tecniche (GeForce GT 430)

Struttura della GPU
Online Reviews
-
GeForce 430 GT

(foto della scheda reference di nVidia)
Funzionalità e specifiche tecniche (GeForce GT 430)

Struttura della GPU
Online Reviews
-
OK, thread pronto

-
Se mandano la scheda sareic urioso di provarla e recensirla

-
swattolo ha scritto:
Se mandano la scheda sareic urioso di provarla e recensirla
Salve!
Riesumo questo thread chiedendo,gentilmente, se è possibile fare overvolt su questa scheda, dato che MSI afterburner non me lo permette.
La mia GT 430 è una Gainward GOOD con dissipatore non reference, e noto con piacere che sale bene, per questo mi mancherebbe una utility di overvolt in modo da spingere più in su la bestiolina. :clapclap:
In Aliens Vs Predator riesco ad utilizzare una risoluzione di 1600x1200 e tutto su molto alto,compresi effetti dx11, certo il framerate non è la fine del mondo ma giocabile (rallenta di più in prossimità dei modelli poligonali dei nemici,credo causa tessellation).
Bye!
-
puoi usare msi afterburner
-
tom1 ha scritto:
puoi usare msi afterburnerSe leggi ha già provato

Dubito che le schede di fascia bassa implementino il controllo del voltaggio sbloccabile.
-
lowenz ha scritto:
Se leggi ha già provato
Dubito che le schede di fascia bassa implementino il controllo del voltaggio sbloccabile.
sorry letto di fretta
-
tom1 ha scritto:
sorry letto di frettaNo prob!

Dubitavo anch'io non si potesse fare overvolt su queste schede,ma vedendo alcuni modelli (uno forse
) in cui si può effettuare mi ero chiesto se col tempo tale pratica fosse stata resa disponibile anche da altre marche costruttrici.Ho visto sulla 480 che posseggo che sbloccando l'over i limiti posso alzarli parecchio,peccato non possa farlo anche con questa....
Buona giornata a tutti.

-
bhe come detto anche da lowenz è una vga di fascia bassa che per circa i 40 50 € che costa sarebbe stato difficile che era possibile occarla come una vga di altra fascia
-
Io ho la quadro 600 su due 1600x1200, vale lo stesso!

-
Per il voltaggio penso si dì

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi