Apocalipse Now
-
In serata...

oggi ci ho preso gusto..
-
In serata...

oggi ci ho preso gusto..
-
Titolo azzeccato :clapclap: anche la foto è bella, mi piace il contrasto del rosso/arancio del tramonto con il grigio/blu scuro delle nuvole. Il tutto con la silhouette alla base :clapclap:
Valerio
-
grazie Valerio...questa piace molto anche a me:)

-
Molto bella :n2mu:
Il contorno alle foglie della pianta sulla sinistra lo hai aggiunto te in post produzione, o è un effetto dato dalla lente in controluce?
Quella cosa fa perdere un pelino di naturalezza

-
Bella foto Max, e il titolo è troppo suggestivo! Le nuvole diventano napalm e le foglie in primo piano la foresta del vietnam. :n2mu:
Ma per caso l'hai ritoccata con ps? Perchè mi sembra di vedere quel romuore tipico di quando si saturano i colori. Sbaglio?
-
Le085 ha scritto:
Molto bella :n2mu:Il contorno alle foglie della pianta sulla sinistra lo hai aggiunto te in post produzione, o è un effetto dato dalla lente in controluce?
Quella cosa fa perdere un pelino di naturalezza

effetto controluce leo..
One1ros ha scritto:
Bella foto Max, e il titolo è troppo suggestivo! Le nuvole diventano napalm e le foglie in primo piano la foresta del vietnam. :n2mu:Ma per caso l'hai ritoccata con ps? Perchè mi sembra di vedere quel romuore tipico di quando si saturano i colori. Sbaglio?
eh si...ritoccato i colori saturando molto il giallo/arancio
-
Davvero molto bella sta foto complimenti
-
tom1 ha scritto:
Davvero molto bella sta foto complimentiThanks TomO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi