Pseudocreobroter whalbergi III
-
Ecco un altro scatto a queste mantidi di origine africana, purtroppo il tempo e la temperatura un po' bassa mi hanno fatto fare le cose di fretta, infatti queste mantidi dovrebbero stare ad una temperatura intorno ai 25°, e farle stare fuori con i 10° che c'erano questa mattina, avevo paura che potessero risentire di questo sbalzo termico ed avere problemi.

Critiche e consigli sempre graditi
Valerio
-
Ecco un altro scatto a queste mantidi di origine africana, purtroppo il tempo e la temperatura un po' bassa mi hanno fatto fare le cose di fretta, infatti queste mantidi dovrebbero stare ad una temperatura intorno ai 25°, e farle stare fuori con i 10° che c'erano questa mattina, avevo paura che potessero risentire di questo sbalzo termico ed avere problemi.

Critiche e consigli sempre graditi
Valerio
-
veramente una figata Valerio..
questo scatto mi piace anche più dell'altro per la sua giusta cromaticità e la bellissima posa dell'esemplare..
ciao
-
colori incredibili! posa da alien vs predators
bella foto, bello anche lo sfocato che si nota sulle protuberanze del carapace!
-
Luce meravigliosa!Quindi ottimi colori. In piu', secondo me, hai trovato un'inquadratura che valorizza le forme del soggetto. Bravissimo, un altro pianeta rispetto alle foto con il flash. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi