When the light come
-
Uno scatto di qualche giorno fa al mio piccolo..

F/2.8
1/58
Iso200
-
Uno scatto di qualche giorno fa al mio piccolo..

F/2.8
1/58
Iso200
-
Bello scatto max! Avrei cercato di togliere tutta ciò che è sulla sinistra per dar maggior risalto al viso del tuo bimbo!
Soprattutto quel lenzuolo (?) al centro a sinistra.
-
Grazie Leo,
in effetti hai ragione sul lenzuolo che andava tolto...ma così avrei perso tutto il fascino dell'istante e quello sgardo perso...( appena mi avvicino a Francesco non smette di guardarmi e vuole che giochi con lui...ergo meno mi vede mentre faccio a lui delle foto..meglio è)
ciao
-
Bella, molto delicata. Complimenti, hai saputo cogliere un momento particolare del tuo bimbo, a me il lenzuolo non disturba, anzi, la parte bruciata serve come sorgente della luce che poi si attenua su Francesco, creando questo effetto molto delicata, ovviamente enfatizzato al massimo dal bianco e nero :clapclap:
Valerio
-
Grazie Valerio:n2mu:
-
A me piace molto questo scatto, e poi non trovo l'attenziuone distolta dal volto poichè lo sfondo o è troppo bianco o troppo scuro e poi l'occhio è perfettamente a fuoco e al centro dell'immagine. Mi piace molto poi il b/n che hai ottenuto, moltoi soft. Hia usato qualche filtro?
-
grazie,
ho usato solo qualche filtro essenziale di ps
-
Per caso hai applicato un filtro a caldo?
-
Bellissimo max
-
megthebest ha scritto:
Grazie Leo,in effetti hai ragione sul lenzuolo che andava tolto...ma così avrei perso tutto il fascino dell'istante e quello sgardo perso...( appena mi avvicino a Francesco non smette di guardarmi e vuole che giochi con lui...ergo meno mi vede mentre faccio a lui delle foto..meglio è)
ciao
magari puoi provare a togliere qualcosa in post produzione
-
tom1 ha scritto:
Bellissimo maxgrazie Tommy
Le085 ha scritto:
magari puoi provare a togliere qualcosa in post produzioneSi Leo..ma già ne ho usata troppa secondo i canoni della fotografia:AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi