LG e Android, sorprese esclusive per Optimus One
-
Android è un S.O. per smartphone basato sul kernel di Linux.
Quindi, i parole povere, possibilità di installare un mare di applicazioni.
Pensa che si riesce anche a overcloccare la cpu di questi "telefonini"...

-
Drakogian ha scritto:
Android è un S.O. per smartphone basato sul kernel di Linux.Quindi, i parole povere, possibilità di installare un mare di applicazioni.
Pensa che si riesce anche a overcloccare la cpu di questi "telefonini"...

eh ma se mi dici cosi non vale...sai che non resisto io a ste cose...
:asd:
-
maranga ha scritto:
eh ma se mi dici cosi non vale...sai che non resisto io a ste cose...
:asd:
Android è un OS meraviglioso, personalizzabile, versatilissimo, divertente, veloce, intuitivo.
Optimus One monta la sua versione più recente 2.2 (froyo), abbinandolo ad un hardware di tutto rispetto (cpu 660mhz e 512 ram, multi touch capacitivo, wifi con anche possibilità di tethering), il tutto a un prezzo veramente aggressivo (229€). Insomma, una rivoluzione android finalmente "democratica".
Provalo, ne resterai colpito.

-
Non capisco una cosa, 600mhz e froyo inizia a essere pesantina come cosa non ti pare???
Froyo gira decentemente su un 768mhz come l'Acer Liquid e perfettamente sugli smartphone con cpu a 1Ghz. Come mai questa "idea" di uscire con questa cpu?
Ottimo il discorso batteria da 1500mAh!
Marco
-
Leggendo in diversi forum, chi lo usa si trova bene e senza particolari rallentamenti.
Chiaramente flash è disabilitato.
-
LG Optimus ha scritto:
Android è un OS meraviglioso, personalizzabile, versatilissimo, divertente, veloce, intuitivo.Optimus One monta la sua versione più recente 2.2 (froyo), abbinandolo ad un hardware di tutto rispetto (cpu 660mhz e 512 ram, multi touch capacitivo, wifi con anche possibilità di tethering), il tutto a un prezzo veramente aggressivo (229€). Insomma, una rivoluzione android finalmente "democratica".
Provalo, ne resterai colpito.

mmm... mi state tentando!!
e come prezzo,per cio che offre,è decisamente ok!:clapclap:
-
Diciamo che il fatto di avere parecchia ram ti consente di avere parecchi widget ma quando poi devi caricare queste cose i rallentamenti ci sono pero', se si considera il prezzo, va che è uno spettacolo. Forse lo schermo me lo aspettavo migliore.

-
LG Optimus One: venduti 1 milione di esemplari.
LG ha annunciato che il suo smartfone con Android 2.2 ha superato un milione di esemplari venduti nei 40 giorni trascorsi dalla presentazione.
-
Drakogian ha scritto:
LG Optimus One: venduti 1 milione di esemplari.LG ha annunciato che il suo smartfone con Android 2.2 ha superato un milione di esemplari venduti nei 40 giorni trascorsi dalla presentazione.
Ebbene sì

-
ammazza.....
-
Letta da poco la news hanno fatto il boom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi