Mac OS Snow Leopard su PC ??
-
Mi sembra strano però che i caratteri non hanno antialiasing, VMware mi mappa 1:1, ho installato i Tools, però si vedono così, un pò sfuocati ...

L'immagine lo presa da internet, quindi penso che sia normale
-
Gli aggiornamenti li ha fatti tutti senza nessun problema
Adesso è aggiornata alla 10.6.4 + altri update, dice tutto aggiornato la terza volta ^^
-
bhe si dovrebbe essere diciamo "colpa" della versione di mac
-
Però non riesco a fargli vedere più di 1GB di ram, mah
-
è un problema di iso e del sistema mac per cpu intel/amd che essendo modificato non tutte le versione poi virtualizzate lavorano bene
-
Se metto per la CPU (Phenom II x4 955)

- 2 core => Intel Core Duo
- 4 core => unknown
Chissà con un solo core cosa riconosce ... :clapclap:
I GHz li riconosce bene, mi fa 3,1GHz

Mentre la ram :cheazz:
- 512MB => 512MB
- 2GB => 1GB
- 4GB => 1GB
Quindi lo fa anche a te ?? Problema irrisolvibile ??

-
tom1 ha scritto:
bhe si dovrebbe essere diciamo "colpa" della versione di macDimenticavo, sempre per i font, te intendevi quelli giusto ??
Se metto Safari su Windows i caratteri del browser si vedono malissimo
-
si esattamente i font
-
Project Zero ha scritto:
Se metto per la CPU (Phenom II x4 955)
- 4 core => unknown
Chissà con un solo core cosa riconosce ... :clapclap:
I GHz li riconosce bene, mi fa 3,1GHz

Mentre la ram :cheazz:
- 512MB => 512MB
- 2GB => 1GB
- 4GB => 1GB
Quindi lo fa anche a te ?? Problema irrisolvibile ??

come vedi scazzano molto bisogna sempre aggiungere righe di comanda e parametri per sistemare tutto ma uno non pò sbattersi, io ne ho una che va decisamente molto bene
-
Ci deve essere una soluzione, dopo cerco come al solito in google ...
Comunque senza sbattimenti col cavolo mi partiva

-
eh si, comunque la soluzione c'è di sicuro basta sempre mdoificare qualche stringa ad inizio installazione e fatto ma è na rottura

-
Forse prima di installare ci volevo questo, poi provo a rimettere tutto
busratio=20 maxmem=2048
-
si esatto la stringa dovrebbe essere quella ma a questo punto si torna come per linux
-
Dopo provo, e ti faccio sapere, hai visto se hai lo stesso problema del 1GB DDR ??
Comunque alla fine è come avere una distro Linux già configurata con la Dock, non è che è tutta sta figata
La cosa interessante è notare la barra sopra che cambia per ogni programma aperto, lo devo un pò studiare questo SO, non è malaccio
-
no come detto io uso un altra iso e non devo fare nulla solo impostare lingua ecc e già bello e pronto
si infatti
a essere malaccio non è, se usi i dispositivi apple per determinate cose non è male ha un ampio raggio di personalizzazione
-
Nulla sempre 1GB vabbè pazienza
-
Appena trovo il nome della versione te lo dico
-
L'hai già trovato in ITA ?? Ma quindi ti da più di 1GB di RAM ??
-
si se non erro è la versione già in italiano non ricordo dato che non lo sto usando da un po, si esatto calcola in auto
-
ok, adesso provo così ...
1. Go to the Terminal, and at the $ prompt, type insudo nano /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist
2. Enter your password when requested. Use the arrow keys on the keyboard to move the cursor within the Terminal window.
3. Type in (without any spaces anywhere)
maxmem=3072
between and under Kernel Flags.
4. Move the cursor the Terminal window down until it no longer moves, then press Ctrl O and then Enter, to save the modified com.apple.Boot.plist file.
5. Press Ctrl X to Exit and type "exit" at the $ prompt to log out of the Terminal and then close and quit Terminal.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi