13° posizione mondiale PIFAST mentre giochicchiavo con le DOMINATOR ....
-
Mentre giochicchiavo per vedere come tirare le ram ho provato a fare un run di superpi e pifast... sorprendentemente mi è uscito un bel risultato ...
-
Mentre giochicchiavo per vedere come tirare le ram ho provato a fare un run di superpi e pifast... sorprendentemente mi è uscito un bel risultato ...
-
grandissimo score..
le dominator non finiscono di stupire:fiufiu:
-
E anche una bella manciata di punticini

Grande roby :clapclap:
-
Ragazzi io per 4/5 gg non sarà presente per favore chi si prende carico di seguire il mi hanno bannato sto score su segnalazione di uno stordito che ha detto che è impossibile problema e di parlare con thorm241?
rsannino's 13.01 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6529MHz
Io allora gli ho messo tutta la scaletta che ho fatto per dimostrare che non è un errore
rsannino's 13.01 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6529.2MHz
rsannino's 13.09 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6494MHz
rsannino's 13.18 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6458MHz
Grazie ragazzi.... ciao
-
Complimenti Roby
-
rsannino ha scritto:
Ragazzi io per 4/5 gg non sarà presente per favore chi si prende carico di seguire il mi hanno bannato sto score su segnalazione di uno stordito che ha detto che è impossibile problema e di parlare con thorm241?rsannino's 13.01 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6529MHz
Io allora gli ho messo tutta la scaletta che ho fatto per dimostrare che non è un errore
Grazie ragazzi.... ciao
ma ancora sta storia?

-
rsannino ha scritto:
Ragazzi io per 4/5 gg non sarà presente per favore chi si prende carico di seguire il mi hanno bannato sto score su segnalazione di uno stordito che ha detto che è impossibile problema e di parlare con thorm241?rsannino's 13.01 sec PiFast run with Core i7 980X @ 6529MHz
Grazie ragazzi.... ciao
vacca boia che due @@.... sono pesi come tuoni! che gente invidiosa del menga!
:muro: -
sistemato tutto mia ignoranza XD nel pifast c'era scritto che c'era un errore nel computo ... io pensavo fosse ininfluente comunque ho messo quello fatto pochi secondi prima poco male XD... ciao
-
Allora complimenti Roberto! :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi