SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
io lo prenderei anche, ma i miei su 2 ruote mi lasciano andare solo a pedali.... hanno fifa
PS quasi quasi vado di ape

-
Ahah si infatti,con l'ape nn dovrebbero dire niente visto che è un 3 ruote XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Ahah si infatti,con l'ape nn dovrebbero dire niente visto che è un 3 ruote XDe se non va bene manco quello gli dico che ha la ruota di scorta cosiì fanno 4 ruote ed è sicura tanto quanto un auto senza ruota di scorta

-
XD Poi se lo porti da me,ci mettiamo anche il gruppo termico polini evolution

-

e i cingoli? non gleli vogliamo mettere?

-
fatto tutto.. da mercoledì si inizia il corso -
pappato
-
pappa fine -
mi aspetta una lunga giornata
-
idem anche io in palestra

-
spuntino post work
-
ser,mi è venuta un idea come lo vedete uno sli di 560,rispetto a una 580,la supera?
-
uno sli di 560 è superiore di una singola 580 se non vado errato... ma sarà di poco
-
bhe così risparmio però...che dilemma meglio una 580 sparkle o sli di 560? il fatto è che lo sli non tutti i gioci lo digeriscono o sbaglio?!
-
in teoria in game con una singola 580 non dovresti avere problemi... se poi devi fare benchmark cambia la situazione ... tu a che risoluzione giochi?
-
per adesso 1024 e passa ...fra poco cambio schermo e vado in full hd...in benchmark vado più forte con un sli di 560 o una 58 sparkle?
-
in bench sei sopra con 2 560... io ti consiglio una singola 580
alla fine giochi tranquillamente anche a 1920x1080 con tutti i giochi di ultima generazione, almeno in futuro potrai fare uno sli di 580 -
manca ancora qualche money ma il mio sogno e la 580 sparkle!! che bellezza!!
-
ti consiglio raccogliere soldi e acquistare la 580... in futuro almeno puoi aggiungerne un altra... invece se prendi gia 2 560 in futuro ti verrà difficile aggiungere la terza 
-
si lo so prendo la 580 alla fine
...però si può aggiungere pure una 560 alla fine! in totale 3 non si può fare? xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi