installare driver scheda madre
-
ciao raga ho appena formattato e volevo installare i driver della mia scheda madre anche se windows mi ha già scaricato il pacchetto standard.
io ho un asus maximus formula 2 socket 775 potete magari mettermi il linch del download diretto o magari dirmi passo per passo quali file devo scaricare,ve lo dico xchè nel sito dell'asus mi ci perdo.
grazie mille in anticipo
-
ciao raga ho appena formattato e volevo installare i driver della mia scheda madre anche se windows mi ha già scaricato il pacchetto standard.
io ho un asus maximus formula 2 socket 775 potete magari mettermi il linch del download diretto o magari dirmi passo per passo quali file devo scaricare,ve lo dico xchè nel sito dell'asus mi ci perdo.
grazie mille in anticipo
-
vai qui: ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS Maximus II Formula
selezioni il tab download e poi il sistema operativo
scegli i driver che ritieni necessari (a volte quelli che trova win automaticamente bastano)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi