aggiungere una seconda scheda video in Sli
-
Per 150€ credo che trovi in giro le gtx460 da 1gb nuove e la differenza è evidente, sopratutto poi se la setti a 800 mhz che ci vanno tutte...
-
ben arrivato :n2mu:
ho risposto nel thread che hai aperto nella sezione apposita

-
:welcome:
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
ma fatti spostare la discussione nella sezione corretta
@ leo sposta
-
Benvenuto !

-
Benvenuto su XH!

-
ops non avevo fatto caso alla sezione...
-
ti ringrazio per l'info...anche se penso che non sarà facile trovare quella scheda a quel prezzo
soprattutto quella da 1 gb..quindi meglio la nvidia rispetto ad una ati? -
a 168 sì però, cmq quando escono le nuove serie 6xxx ati è destinata a scendere
-
infatti...aspetterò qualche altra settimana prima di mandare in pensione (a malincuore) la buona 9800 visto che mi da delle buone prestazioni
-
a tal proposito...cosa ne pensate della
SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GTX460 GAINWARD GOLDEN SAMPLE 2GB (2048MB) DDR5 HDMI, 2x DVI, D-SUB, DIRECTX11 NE5TX460F1142-N1041?
-
Non te ne fai nulla di 2gb di ram, se vuoi qualcosa di diverso prendi la gigabyte che hanno il dissy diverso; le trovi a 180€
-
quella 460 con 2gb è come un barattolo di nutella in una classe di ragazzine

Bella scelta di marketing non c'è che dire... peccato sia solo marketing

-
che furbacchioni
in effetti viene da pensare...ci sono poche decine di euro di differenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi