Una piccola domanda....
-
Molto spesso si sente parlare di gente che vuole giocare col proprio pc usando come monitor un televisore magari da 32 o + pollici e anche full hd.
A questa domanda viene sempre consigliata una scheda video potentissima con tanta ram ecc ecc ecc
Ma io a questo punto mi chiedo ma non basta una normale vga che tira un gioco a 1920x1080 su un normale monitor 24" se i pixels da elaborare sono gli stessi ???
Grazie per le risposte.
bob80.
-
Molto spesso si sente parlare di gente che vuole giocare col proprio pc usando come monitor un televisore magari da 32 o + pollici e anche full hd.
A questa domanda viene sempre consigliata una scheda video potentissima con tanta ram ecc ecc ecc
Ma io a questo punto mi chiedo ma non basta una normale vga che tira un gioco a 1920x1080 su un normale monitor 24" se i pixels da elaborare sono gli stessi ???
Grazie per le risposte.
bob80.
-
anche se hai un 42'' la risoluzione è al max full hd, almeno che nn supporta altre risoluzioni è come dici tu
-
bob80 ha scritto:
Molto spesso si sente parlare di gente che vuole giocare col proprio pc usando come monitor un televisore magari da 32 o + pollici e anche full hd.A questa domanda viene sempre consigliata una scheda video potentissima con tanta ram ecc ecc ecc
Grazie per le risposte.
bob80.
Sì, ma si deve sempre partire da una 5770/GTX 450/GTX 260 in su

-
Ovvio che la scheda video deve essere di fascia media.
Ok quindi era come pensavo, aspettiamo qualche altra risposta

-
per un pixel grande ci vuole una vga grande.... :sparatagrossa:
basta la stessa vga del monitor 24" full hd;)
-
Quindi chi dice che per una tv serve una vga strapotente sbaglia

-
certo
non cambia niente rispetto a un monitor full hd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi