win 7 - problemi con explorer e firefox
-
fai una scansione con l'antivirus e vedi se trova qualcosa, altra opzione è qualche plug in che da problemi
-
hai testato a dovere la stabilità del sistema?
che sw hai usato?
ci può stare benissimo che tu non sia stabile
-
nono la stabilità non centra niente..visto che lo fa anche a sistema default ..
cmq ha passato i migliori test occt per 5 ore..orthos per 7 s&m e prime95 per 6 ore
la scansione (nod32) non trova nulla ...
-
per curiosità prova a installare chrome
-
ok ora provo ..
a mio avviso cmq deve esserci qualcosa che gli da fastidio
è un problema che si ripete da qualche giorno ma laprima sett di utilizzo non c'era questo problema...
eppure non ho installato nulla di nuovo

-
hai installato da poco l'os?
semmai a volte un ripristino di configurazione di sistema risolve le cose se è un problema software
-
oppure se non vuoi chrome disintalla in modo radicato firefox e reinstallalo con internet e più frequente un crash e quindi quasi normale
-
niente sono rimasto praticamente bloccato...
stavo cercando di riscaricare firefox ma durante il download sto errore esce in continuazione e non riesco manco a finire il download..
bho..
il ripristino non posso farlo perchè è la prima cosa che ho disattivato di seven
-
allora ..
ho alcune novità..rifacendo un'analisi profondo ora nod mi trova un virus
vi riporto la parte finale
MicrosoftWindowsTemporary Internet FilesContent.IE5F7ORVF0KIPFilter[1].exe è infettato da cavallo di troia Win32/Autoit.NGX.Gen. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.
non me lo fa eliminare..o disinfettare...
allora ho pensato lo metto in quarantena (peccato che se poi vado in quarantena non trovo nulla)
se vai a pescarlo io manualmente cercando tra le cartelle arrivo in quella
Temporary Internet Files e il file non lo trovo..
come si puo fare ?
non vorrei che alla fine della fiera di questo coso a darmi fastidio
nel frattempo sto anche provando a vedere cosa esce fuori da una scansione di spybot
-
niente raga vi comunico che ho dovuto formattare il tutto...
le avevo provate tutte... e ora funge bene

-
Ogni tanto solo un format risolve

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi