Tanti auguri a INFECTED
-
-
-
Auguri :n2mu:
-
auguri:briai:
-
Auguri Enzo :clapclap:
invecchiamo eh?
Come va?
-
Ragazzi GRAZIE, puntuali ogni anno, così mi fate emozionare, veramente!
Purtroppo non sono così presente come prima per impegni vari ma non mi dimentico mai di voi!
Un abbraccio a tutti e semmai un giorno ci incontreremo sappiate che avrete da bere fiumi di birra almeno per una settimana

Le085 ha scritto:
Auguri Enzo :clapclap:invecchiamo eh?
Come va?
Grazie Leo, tutto bene
Spero anche a te..... invecchiamo fuori ma non dentro (così ci si giustifica vero?
)Saluti a tutti e ancora grazie di cuore

-
INFECTED ha scritto:
Ragazzi GRAZIE, puntuali ogni anno, così mi fate emozionare, veramente!Purtroppo non sono così presente come prima per impegni vari ma non mi dimentico mai di voi!
Un abbraccio a tutti e semmai un giorno ci incontreremo sappiate che avrete da bere fiumi di birra almeno per una settimana

Grazie Leo, tutto bene
Spero anche a te..... invecchiamo fuori ma non dentro (così ci si giustifica vero?
)Saluti a tutti e ancora grazie di cuore

Dopo questa dichiarazione ho già prenotato il treno per Napoli...

-
Auguri anche da parte mia e prevedno di gonfiare la pancia dopo avermi scolato che litro

-
faccio gli auguri anche quà, brutto vecchietto

-
Auguriiii

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi