Conceptronic 300 Mbps Wireless 11n ADSL2+ Modem and Router
-
Quante volte, al momento dell’acquisto di un modem/router, ci siamo chiesti se questo prodotto poteva fare al caso nostro e se sarebbe stato affidabile, veloce, sicuro e con una buona copertura del proprio ufficio o della propria abitazione. Una risposta a queste domande è data da “Conceptronic” con il suo “300 Mbps Wireless 11n ADSL Modem and Router”, nome in codice C300APRA2. -
Quante volte, al momento dell’acquisto di un modem/router, ci siamo chiesti se questo prodotto poteva fare al caso nostro e se sarebbe stato affidabile, veloce, sicuro e con una buona copertura del proprio ufficio o della propria abitazione. Una risposta a queste domande è data da “Conceptronic” con il suo “300 Mbps Wireless 11n ADSL Modem and Router”, nome in codice C300APRA2. -
hai fatto un buon lavoro Matteo

Noto con piacere che L'interfaccia del web-server del Conceptronic è strutturata tipicamente in stile LinkSys, con la dominante verde che sostituisce quella dell'azzurro

Sulla efficacia della sezione radio, sarebbe stato utile indicare la massima portata della sezione radio in ambiente domestico, quindi con due o tre muri interposti; anche se è in genere vero che oramai quasi tutti gli apparati sono allineati su pressochè le stesse performance.
-
Ottimo lavoro Matteo

-
Grazie a tutte e due

-
Scusate, mi deve essere sfuggito e su google non lo trovo: il prezzo?
Grazie e bellissima recensione.
Ciao a tuttu e riscusate la mia rimbambinaggine!!!!!
-
Scusate, mi deve essere sfuggito e su google non lo trovo: il prezzo?
Grazie e bellissima recensione.
Ciao a tuttu e riscusate la mia rimbambinaggine!!!!!
-
-
Prodotto ben fatto e molto interessante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi