Problema CRYOSTASIS ...
-
Con la 5870 in Cryostasis c'è sempre stuttering con shaders 4.0 (anche con la 4890), qualsiasi dettagli, che skifo di motore grafico

-
Con la 5870 in Cryostasis c'è sempre stuttering con shaders 4.0 (anche con la 4890), qualsiasi dettagli, che skifo di motore grafico

-
Cavoli l'ho iniziato ieri, che immagine inquietante mi è uscita con Xfire

-
Project Zero ha scritto:
Cavoli l'ho iniziato ieri, che immagine inquietante mi è uscita con Xfire
Pazzesco
-
Ieri sera avevo un problema, Cryostasis dopo n pò di tempo crashava sempre, cioè usciva al desktop con il .exe che aveva eseguito un'operazione non valida...
Credo poi di aver risolto chiudendo Xfire, possibile che la causa era lui ??

Fino a ieri il gioco con Xfire aperto non ha mai avuto problemi *_*
-
bhe si xfire puo intralciare in alcuni giochi anche fraps lo faceva
-
Project Zero ha scritto:
Risposta semplice: gli shader scritti dai programmatori probabilmente non vanno molto d'accordo o con i driver o l'architettura delle Radeon.
Non che ti perda molto con lo shader 3.0 rispetto al 4.0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi