Nuovi TFC Admiral
-
Niente ancora vero? Certo che ci fanno tirare il collo

-
nada di nada antonio.... si parla di fine gennaio....
-
maranga ha scritto:
nada di nada antonio.... si parla di fine gennaio....Se arrivano a fine gennaio, i primi test li vedremo a metà febbraio se va bene.
-
credo proprio di si, cmq se ne parla un gran bene!!
e se sono validi come la serie vecchia ci si può contare davvero!
-
Questi nuovi radiatori mi fanno venire voglia di farmi l'impianto...peccato che non ho neanche la piattaforma qui dove sono ora!

-
bravo one, ottima idea!!!!!
quando ti decidi, passa nella sez apposta va...cosi ci divertiamo!!!
cmq si, sono validissimi, e costano un botto!!
-
Mauri non riusciamo a conttatare la factory ?

-
Stamattina ho mandato una mail alla Feser Company chiedendo quando sarà possibile acquistarli in Europa. Appena mi rispondono, sempre se mi rispondono
, vi informo. -
Piu' che altro, oltre a sti rad che mi piacciono, ho dei wb in rame della ybris moooolto vintage (ancora non esistavano i modelli e ha un numero di serie impresso sopra) che mi piacerebbe riutilizzare ma ancora nn ho una config e lavoro solo su notebook a casa e nn mi sembra il caso di mettere l'impianto sul pc dell'ufficio...

Staremo ad aspettare cosa ci riserva il futuro...

-
AntonioAlfa ha scritto:
Stamattina ho mandato una mail alla Feser Company chiedendo quando sarà possibile acquistarli in Europa. Appena mi rispondono, sempre se mi rispondono
, vi informo.Ottimo
-
Ecco la risposta (non tanto buona) direttamente dalla Feser Company:

-
MMMM.... chissà come andrà la questione
-
io incrocio le dita, li voglio!!!!!
-
Interessanti si,
se non altro per testarli sul fattore resistenza aria.
-
maranga ha scritto:
io incrocio le dita, li voglio!!!!!:clapclap::clapclap:
-
Be ragazzi,
io ho il RE cosi chiamato in una delle tante recensioni in rete,
il TFC 360. Devo dire eccezionale.
-
Voiager ha scritto:
Be ragazzi,io ho il RE cosi chiamato in una delle tante recensioni in rete,
il TFC 360. Devo dire eccezionale.
era il RE ... (e lo avevo anch'io) ora prestazionalmente parlando è stato superato, anche se la qualità della Feser è difficile da pareggiare ... solo HWLabs da quello che ho potuto toccare con mano è a quei livelli ...

-
KURTZ ha scritto:
era il RE ... (e lo avevo anch'io) ora prestazionalmente parlando è stato superato, anche se la qualità della Feser è difficile da pareggiare ... solo HWLabs da quello che ho potuto toccare con mano è a quei livelli ...
come qualita kurtz senzadubbio, come prestazioni non ci metterei la mano sul fuoco...
cmq domani in arrivo uno splendido XSPC RX480O0:AAAAH::AAAAH:
e qui si che vediamo i numeri....:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi