Nuovi TFC Admiral
-
Got some pics for this new radiator from Feser.
There are 18 models available to fit your budget and needs

MONSTA
- 5 models compatible with 140mm and 120mm fans
- 101mm thick
- 22 tubes
STANDARD 140/120
- 61mm thick
- 14 tubes
STANDARD 120
- 4 models compatible with 120mm fans
- 61mm thick
- 12 tubes
SLIM 120
- 4 models compatible with 120mm fans
- 31mm thick
- 6 tubes
Single

Dual

Triple

Quad

Quint

Monsta version

Standard version

multiple ports

Round corgurated and spiral aluminum fins

Staggered tubing layout

Aluminum round tube with "Nano" coating (similar to nickle plating)

TFC Admiral Radiator - Pictures - PureOverclock Forums
che dire....

-
Che figata! Ma mi chiedo se i rubi non strozzano troppo il flusso d'aria! Andrebbero provati !
-
Molto interessanti, secondo me invece le superfici dei tubi garantiscono una maggiore superifcie e sicuro poi il radiatore fa meno resistenza nei confronti della pompa.
-
il monsta sarà mio!!!
si parla di gennaio 2011 come uscite ufficiali,sperem!!!
ma il monsta è solo da 360 o c'è anche il 480???
-
Questa è la tabella con le diverse dimensioni disponibili a seconda del modello:

Quindi il monsta avrà anche la versione a 4 ventole per lato e quella a 5 ventole per lato, rispettivamente la versione 560 e 700.

-
One1ros ha scritto:
Questa è la tabella con le diverse dimensioni disponibili a seconda del modello:
Quindi il monsta avrà anche la versione a 4 ventole per lato e quella a 5 ventole per lato, rispettivamente la versione 560 e 700.

cavoli ,ma a me serve con ventole da 120mmm, non posso cambiare 12 ventole solo per il rad....
:muro: -
maranga ha scritto:
cavoli ,ma a me serve con ventole da 120mmm, non posso cambiare 12 ventole solo per il rad....
:muro:Perchè no?

-
Ormai spendi un botto al mese
-
tom1 ha scritto:
Ormai spendi un botto al meseesatto,ecco il perche... non posso spender capitali ogni mese,davvero... divorzio!!
:asd:
cavoli che spettacolo di rad!!!!
:D:D:D -
Ovviamente un raid cosi non si vede tutti i giorni, e solo gli americani possono avere ste ideee
-
tom1 ha scritto:
Ovviamente un raid cosi non si vede tutti i giorni, e solo gli americani possono avere ste ideeegia,ma credetemi, questi rad sono il meglio assoluto!:perfido::perfido:
-
Aspettiamoli e vediamo che sanno fare. Sarebbe una bomba se un bi-ventola avesse quasi le performance di un quadri-ventola "normale". Una svolta per le integrazioni. Hanno un prezzo mooltooo elevato e si deve tradurre in prestazioni.
-
Si ovvio luca, ho fatto una piccola ricerca e ne parlano bene nonchè li usano molto
-
...sti rad promettono tanto...ma penso che prima di dicembre/gennaio non vedremo niente.
Due appunti:
- NOn americani...ma tedeschi

- @maranga: le ventole che hai, andranno benone per questi rad....i monsta montano sia le 140 che le 120 e gli standard ci sono anche da 120

SaLuTi, Alex.
-
A13X ha scritto:
...sti rad promettono tanto...ma penso che prima di dicembre/gennaio non vedremo niente.Due appunti:
- NOn americani...ma tedeschi

- @maranga: le ventole che hai, andranno benone per questi rad....i monsta montano sia le 140 che le 120 e gli standard ci sono anche da 120

SaLuTi, Alex.
grandissima notizia caro mio!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
saranno miei,spero presto,magari per natale un bel regalino,,,, anzi 2.....
:D:D -
Maranga maranga, sempre a sbavare sui radiatori
ma quanto cavolo son belli? Li voiooooo
-
traskot ha scritto:
Maranga maranga, sempre a sbavare sui radiatorima quanto cavolo son belli? Li voiooooo
ciao carissimo!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
beh si lo ammetto....
:ave:
:ave:poi questi non ti dico.... l'admiral mi emoziona:D:D:D:D
-
non si sa ancora nulla??
-
Niente ancora vero? Certo che ci fanno tirare il collo

-
nada di nada antonio.... si parla di fine gennaio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi