Arcobaleno
-
-
Questa si che mi piace avrei fatto lo scatto o comunque incentrato sul solo arcobaleno, ma anche la cittadina sotto non dispiace
-
Taglio davvero particolare, credo anche dettato dal grandangolo che avevi, visto che eri già a 24 mm sicuramente non riuscivi ad inquadrare tutto l'arcobaleno, vero?
Comunque è una bella foto, complimenti Ale :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
Taglio davvero particolare, credo anche dettato dal grandangolo che avevi, visto che eri già a 24 mm sicuramente non riuscivi ad inquadrare tutto l'arcobaleno, vero?Comunque è una bella foto, complimenti Ale :clapclap:
Valerio
esatto, a 24 non riuscivo a prenderlo tutto... avrei potuti fare 2 scatti e unirli ma non ci ho pensato...

grazie a entrambi

-
Taglio davvero originale! ci sta tutto! Mi piace

-
grazie Leo :n2mu:
-
bellissimo scatto e taglio particolare
-
Composizione originalissima e davvero interessante purtroppo la trovo un po' sbilanciata ma sono anche consapevole che nn era possibile fare di meglio. Complimenti sing, vedo che questa nuova reflex ti sta appassionando, eh? E dire che volevi tornare a una compatta!
Continua cosi! 
-
megthebest ha scritto:
bellissimo scatto e taglio particolaregrazie Meg :n2mu:
One1ros ha scritto:
Composizione originalissima e davvero interessante purtroppo la trovo un po' sbilanciata ma sono anche consapevole che nn era possibile fare di meglio. Complimenti sing, vedo che questa nuova reflex ti sta appassionando, eh? E dire che volevi tornare a una compatta!
Continua cosi!
per fortuna....

forse per fine anno farò un bel viaggetto con la famiglia... magica India...

non so se disdire il 50 sigma e prendere un bel 70-200L... lo vedrei molto interessante per questo viaggio...
-
credo che apprezzeresti molto il 70-200 per escursioni e cmq un buon tele fa sempre comodoO0
-

che arcobaleno oggi!
-
Finalmente è tornato a postare anche Sing!
L'arcobaleno è impressionante però la foto non mi convince troppo. La composizione non è il top ma soprattutto la pp ti ha portato la comparsa di quella macchia gialla sotto l'arcobaleno che proprio non mi piace.
P.S. Ma gli scatti dell'India?

-
SingWolf ha scritto:
che arcobaleno oggi!
Beeellooooo!!!!!!!!!!! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi