SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho sete

-
ho preso l'acqua ( non da bere ) Me sò fracicato

-
-
vai a strizzarti a casa di tom

-
la mia casa è aperta a tutto tranne che te
senno ti riempio di 
-
no Roby se no mi prende a calci nelle ........

-
ma no a te andry non lo farei mai , tu mi devi aiutare a combattere il malefico gian

-
Talon ha scritto:
no Roby se no mi prende a calci nelle ........
ma va! Coi piedi di pasta frolla e le mani di mer... ehm ehm unghiute che si trova

tom1 ha scritto:
ma no a te andry non lo farei mai , tu mi devi aiutare a combattere il malefico gian
Malefico gi@n

-
tom1 ha scritto:
:n2mu::n2mu:
:2funny:
:2funny: -
guarda che salgo su e vi prendo a sprangata a te e gian
-
spam serale
-
La D700 è in viaggio

-
Robymetallo95 ha scritto:
ma va! Coi piedi di pasta frolla e le mani di mer... ehm ehm unghiute che si trova
Malefico gi@n

quando legge.... -
tom1 ha scritto:
guarda che salgo su e vi prendo a sprangata a te e giancasa mia è aperta avvertimi che faccio scendere gian ... cosi ... hahahahahahaahahah
-
quando legge cosa vuoi che faccia

-
swattolo ha scritto:
La D700 è in viaggio
Nikonista?
-
tom1 ha scritto:
guarda che salgo su e vi prendo a sprangata a te e gian
:2funny: -
Talon ha scritto:
casa mia è aperta avvertimi che faccio scendere gian ... cosi ... hahahahahahaahahahquello che ha sempre tra le dita gle lo metto dove non batte il sole
, giannnnnnnnnnnnn se leggi ti voglio beneeeeeeeeeee 
-
tom1 ha scritto:
quando legge cosa vuoi che faccia
ma nulla ride.... Gian non se la prende ..... al massimo incomincia a prenderci in giro a noi

-
ma si lo so che è un agnellino con un cuore mieloso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi