Halo:Reach, lo sparatutto record d'incassi
-
bhe halo è sempre stato un titol d'elite della microsoft fin dalla xbox iniziale
-
Quanto vorrei giocarci ad halo reach...:(
-
se avessi la 360
io me lo sto godendo 
-
Basta farmi rosicare, please.

-
No devo continuare ha una grafica pazzesca la storia è ancora più avvincente
-
ma per il pc non esce?
-
per il momento no
-
se non mi sbaglio il 2 c´e per il pc
-
Si il due c'è per pc ma con questo è tutt'altra cosa basta che ti vedi qualche video su yuotube in hd
-
allora ci sono buone speranze che esca.mi sa che intanto provo il 2.
-
Si sarebbe da provare su pc anche, il 2 è anche bello
-
non lo ha provato nessuno?
-
iL reach non è uscito ancora per pc c'è solo per 360 io l'ho sto giocando su 360
-
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/halo-2.html.scusa questo che halo e´?
-
Quello è halo 2, c'è scritto. Segue halo 3 e poi halo reach.
Qui trovi tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Halo
-
Esattamente segui i link di one
-
Devo procurarmelo per xbox...non ci ho mai giocato agli Halo (per favore nn uccidetemi) ma a sto giro son troppo curioso

-
bel flopp che ha fatto questo gioco!! niente a che vedere con halo3
-
flambegalaxy ha scritto:
bel flopp che ha fatto questo gioco!! niente a che vedere con halo3Non lo definirei un flop ma più un intermezzo nella cronologia di Halo
-
si ma sendo me dopo halo 3 la bungie è caduta in basso: halo odst è stato venduto solo per l'estensione del multiplayer di halo3 e halo reach è stato subito bloccato in partenza per la scarsità di mappe e per il blocco iniziale dei gradi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi