Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. Problema ocz revodrive da 120gb e Asus Rampage III Extreme

Problema ocz revodrive da 120gb e Asus Rampage III Extreme

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
35 Post 0 Autori 7.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Caspita che celerità :D

Brava OCZ :clapclap:

D'altra parte per un prodotto di questo calibro, con quel che costa ci si aspetta un certo riguardo :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Totocellux

eccellente :D

buono a sapersi, e un grande plauso alla serietà ed al servizio post-vendita di OCZ :)

0
      • J Non in linea
        J Non in linea
        JOW

Ciao a tutti,mi è arrivato ieri un Revodrive da 120gb:briai:....ma pensavo fosse + una passeggiata l'installazione...Come l'ho installato sulla Zotac 790,provo a entrare nel bios x fare l'installazione del s.o. ecc ecc...bios che si freezza..azz:cheazz:....allora entro in vista,inizializzo il revo,lo riconosce(intanto tutti i tentativi di entrata nel bios...nulli...freeze...)Provo a far partire l'inst di Win 7 da vista...tutto ok ma arrivato al primo riavvio...blocchi continui...allora Clear cmos...e sono riuscito a entrare nel bios...metto tutto a posto a default,non ho toccato nulla,no oc...insomma,provo a far partire da cd.installa fino a quando deve riconoscere il drive,nella pennetta usb metto i driver....e quelli a 64bit non me li installa xchè non certificati,allora stessa procedura,installo a 32 bit,mi riconosce il drive,inizia installazione e tutto procede bene finchè,quando deve darmi la prima schermata di avvio di Win....ma schermo nero.:muro:...mi sento come Bocelli sui Rollerblade....

Oggi provo a montarlo sulla p5qpro e vediamo come và a finire.....

Se qualcuno ha qualche dritta da darmi...son tt orecchie...

Anticipatamente ringrazio....:)

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

come metti nel bios ahci ide sata

0
          • J Non in linea
            J Non in linea
            JOW

Ciao...ma non è lì il problema....credo che sia un problema video...oggi sono andato a casa e ho messo il revo sulla p5qpro....da non credere...mi ha finito l'stallazione di vista iniziata sulla 790...mi è sembrata molto strana la cosa,comunque mi è partito win a 800x600...installo driver chipset e regolo x comodità a 1024x768,riavvio,ma finito il caricamento di Win,schermo nero...mhhhh...allora parto in modalità provvisoria e lui parte...carico i driver nvidia...e voilà..tutto funzionante(mi è morto in compenso il dvd..azz sfiga..ecco xchè non mi caricava win7)stasera continuo con i test,ma mi sà che sulla 790 non c'è compatibilità.....

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              professorkranz

Grazie per l'interessante thread,attendo ulteriori sviluppi perchè vorrei ordinare un Revodrive 240 gb da montare su una Saberthoot 58x Asus....

0
              • J Non in linea
                J Non in linea
                JOW

Io del mio 120gb sono ipersoddisfatto...controlla solo che non ci siano delle incompatibilità con la mobo...

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  professorkranz

JOW ha scritto:

Io del mio 120gb sono ipersoddisfatto...controlla solo che non ci siano delle incompatibilità con la mobo...

Vedo che nel sito ocz non è tra quelle poche che sono nominate con necessità di aggiornamento..nel caso hai qualche link al posto dove verificare?Se esiste un elenco + dettagliato...Grazie!O0

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

Di solito quello del produttore del disco è il più aggiornato, poi si passa alla compatibilità o non derivate dalle esperienze degli utenti

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      Magbiggo

Salve ragazzi anche io ho un problema con il revodrive , ho una rampage III extreme in pratica me lo rileva sempre, cmq tutto ok installazione

(winowds 64 bit) fino a che dopo il primo riavvio sempre durante la fase di completamento dell'installazione mi si blocca senza che riesce a passare alla schermata di configurazione di windows.Ho riprovato con un sistema a 32 bit e con quello mi si installa tranquillamente.

Sono nelle vostre mani

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

Provato a cambiare cavetto sata inoltre come hai impostato il controller?

0
                        • J Non in linea
                          J Non in linea
                          JOW

Magbiggo ha scritto:

Salve ragazzi anche io ho un problema con il revodrive , ho una rampage III extreme in pratica me lo rileva sempre, cmq tutto ok installazione

(winowds 64 bit) fino a che dopo il primo riavvio sempre durante la fase di completamento dell'installazione mi si blocca senza che riesce a passare alla schermata di configurazione di windows.Ho riprovato con un sistema a 32 bit e con quello mi si installa tranquillamente.

Sono nelle vostre mani

Allora:cheazz:,imho,potrebbe essere un problema legato alla scheda video(anche io ho una 295 ed è un pò schizzinosa....),oppure,la certificazione dei driver a 64bit(io con NVidia nn sono riuscito a installare win7 64bit x qsto motivo,vedi pagina precedente),poi,il win7 che vuoi installare è...regolare?

Proverei anche a scollegare H.D. e schede audio,controllare come ti ha detto Tom,ahci ide sata da bios,se sei occato prova a mettere tt a dafault,io ho anche partizionato 100mb che si è settato come system reserved,e dopo che ho fatto qsto è partito tutto,magari se riesci a partire con il tuo attuale SO e a farlo riconoscere dal sistema e da gestione disco,inizializzarlo,spegnere,staccare HD ECC ECC,e riprovare...

Facci sapere che son curioso....:)

Men3 ci sono voglio fare una domandina che mi assilla da un pò,visto che in Vista non ho la funzione Trim(e anche se l'avessi non potrei usarla in quanto il Revo è in Raid)Qualcuno sà darmi qualche delucidazione su cosa è il(la?) Garbage Collection?Come si usa,è autonomo,cosa serve?Da quanto ho capito è l'unica cosa/utility/programma,che serve per la manutenzione di dischi ssd in raid....

Ciao a tutti!!!:)

0
                          • J Non in linea
                            J Non in linea
                            JOW

tom1 ha scritto:

Provato a cambiare cavetto sata inoltre come hai impostato il controller?

:cheazz:Il Revo non ha cavi sata,è Pci-X 4x.

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1

Si scusami ho scambiato i drive

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.