Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. Epson sx 110 resettare cartucce autoresettanti

Epson sx 110 resettare cartucce autoresettanti

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
39 Post 0 Autori 40.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

si puoi provare l'utility io non ricordavo il nome senno prendi quel chip resetter che con 10 € risolvi il problema

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      deadlypoison83

beh se è sicuro che il chip resetter funziona... certo che lo prendo.... secondo te è ok???

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        deadlypoison83

cavolo sono contentissimo..... allora le 4 cartucce sono tutte piene... chi più e chi meno... xkè le ho caricate.. ricordate??? ma i livelli nn si sono riempiti.... ma aveva ragione il secondo tecnico nella sua spiegazione..... dopo numerose stampe, il livello da computer è terminato e mi segnava il livello di 2 cartucce su 4 scariche, quindi esaurite e mi si è bloccata lastampa ( anche se in realtà erano tutte piene), allora le ho semplicemente tolte e poi rimesse... e come per magia il livello è ritornato pieno.... EVVIVA I CHIP AUTORESETTANTI..... raga... confermo x chi avesse dubbi.... funzionano, si resettano quando finiscono, basta toglierle e rimetterle e si riazzerano.... :D 😄 :D 😄 ora ultimo problema da risolvere e poi siamo guerrieri... :D 😄 :D come faccio a togliere il messaggio delle cartucce non compatibili? un impostazione, una patch oqualcos'altro??? dai che saremo d'aiuto a molti altri utenti.. .... grazie ancora

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

deadlypoison83 ha scritto:

beh se è sicuro che il chip resetter funziona... certo che lo prendo.... secondo te è ok???

certamente che funziona

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

cavolo sono contentissimo..... allora le 4 cartucce sono tutte piene... chi più e chi meno... xkè le ho caricate.. ricordate??? ma i livelli nn si sono riempiti.... ma aveva ragione il secondo tecnico nella sua spiegazione..... dopo numerose stampe, il livello da computer è terminato e mi segnava il livello di 2 cartucce su 4 scariche, quindi esaurite e mi si è bloccata lastampa ( anche se in realtà erano tutte piene), allora le ho semplicemente tolte e poi rimesse... e come per magia il livello è ritornato pieno.... EVVIVA I CHIP AUTORESETTANTI..... raga... confermo x chi avesse dubbi.... funzionano, si resettano quando finiscono, basta toglierle e rimetterle e si riazzerano.... :D 😄 :D 😄 ora ultimo problema da risolvere e poi siamo guerrieri... :D 😄 :D come faccio a togliere il messaggio delle cartucce non compatibili? un impostazione, una patch oqualcos'altro??? dai che saremo d'aiuto a molti altri utenti.. .... grazie ancora

OK meglio cosi :)

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              deadlypoison83

BENISSIMO!!!! per il discorso dell'avviso che nn sono compatibili? si può fare qualcosa per toglierlo?????

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                deadlypoison83

qualche possibilità?

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  deadlypoison83

raga, volevo chiedere anche... c'è qualche differenza tra inchiostro canon e quello epson? parlo di quelli di concorrenza senza scritte, perchè in fiera avevo preso 4 bocce di: nero, giallo magenta e ciano da 250 ml cadauna, per la mia canon mp450 e ora la sto usando per la mia epson sx 110, dato che la consistenza apparentemente è uguale, come la tonalità, e il fatto che nn hanno nessuna scritta sulle bocce dovrebbe permettermi di usarli tanquillamente con la mia epson... infatti chissà se quando le ho comprate per la canon effettivamente erano specifiche..... si sa in fiera com'è.... no? che ne dite????

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

BENISSIMO!!!! per il discorso dell'avviso che nn sono compatibili? si può fare qualcosa per toglierlo?????

no ma credo che sia una cosa superficiale

qualche possibilità?

nessuna

raga, volevo chiedere anche... c'è qualche differenza tra inchiostro canon e quello epson? parlo di quelli di concorrenza senza scritte, perchè in fiera avevo preso 4 bocce di: nero, giallo magenta e ciano da 250 ml cadauna, per la mia canon mp450 e ora la sto usando per la mia epson sx 110, dato che la consistenza apparentemente è uguale, come la tonalità, e il fatto che nn hanno nessuna scritta sulle bocce dovrebbe permettermi di usarli tanquillamente con la mia epson... infatti chissà se quando le ho comprate per la canon effettivamente erano specifiche..... si sa in fiera com'è.... no? che ne dite????

bhe non cambia quasi nulla solo uno + o - denso di un altro, riferito a quello non marchiati

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      deadlypoison83

ok, e anche se ci fosse una minima diversità di densità, rischierei qualcosa???

danni? o posso metterlo tranquillo?

cavolo mi dispiace buttare via un totale di 1 litro di colore nuovo nuovo (l'insieme di tutti e 4 i colori acquistati per canon pixma mp 450),

se lo usassi lo stesso? cmq a occhio nudo, sembrano molto simili di densità, infatti le cartucce non originali trasparenti autoresettanti specifiche per la mia epson sx 110 che erano già cariche quando mi sono arrivate dopo l'acquisto, scuotendole un po' avevano a mio avviso la densità molto simile a quella delle boccette sopracitate...

che dite? posso usarle tranquillo??? (io proverei cmq, tanto la stampante costa 37 euro.... se va male la ricompro, ma se va bene sn a posto... ch dici??)

o dovrei avere problemi????

grazie

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

problemi grossi no magari non riesce a passare dall'ugello ma non dovrebbero esserci problemi in quanto anche le nuove epson dovrebbero avere goccie di 2 picolitri se non erro

0
                        • D Non in linea
                          D Non in linea
                          deadlypoison83

ah... vorrei dire ho capito... ma sarebbe una bugia... mi spieghi? gocce di 2 picolitri?????? cosa sono? l'inchiostro canon quanti ne ha? e quello epson?

cmq allora ci provo...? incrociando le dita... si intende... ;)

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            tom1

Se non capisci non devi dire ho capiti basta che lo dici e ti si spiega

allora

le stampante per stampare hanno le cartucce ok, queste cartucce come ben sai al di sotto hanno un foro di uscita chiamato ugello, da questo ugello escono le goccie di inchiostro, non tutte le stampanti consumano la stessa quantità di inchiostro per stampare

quindi nel dettaglio

la tua stampante ha o comunque crea gocce di inchiostro di 4 pl (picolitri)

mentre alcune canon 2 pl questo non vuol dire che gli inchoistri che hai non vanno bene vorra dire che con la tua per stampare la stampante usera goccie di colore di grandezza 4 e in termini pratici sigifica che magari stampando una foto consumerà maggior inchiostro, ma ha come pro che le epson hanno cartucce compatibili e chip resetter le canon non tutte

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              deadlypoison83

azz... chiarissimo... :D 😄

ricapitolando vuol dire che se uso l'inchiostro che avevo comprato per la mia canon, sulla mia epson, la epson non si danneggerà (testine o altro) come credevo, a causa di una diversa densità di colore, ma al max consumerà più inchiostro di quanto farebbe con quello specifico epson... giusto??? quindi posso stare tranquillo?

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

esattamente nessun problema :)

0
                                • D Non in linea
                                  D Non in linea
                                  deadlypoison83

GRANDISSIMO....!!!!! grazie mille dell'aiuto prezioso che mi hai dato.... :D 😄 ;)

0
                                  • T Non in linea
                                    T Non in linea
                                    tom1

Di nulla se hai altri problemi posta pure

0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      deadlypoison83

ieri ho mi segnava 2 cartucce giallo e magenta) come finite e si bloccava la stampa... e togliendole e rimettendole mi ritornava il livello quasi esaurito prima di finirsi... e poi mentre lanciavo la stampa mi diceva che nn si poteva stamapare perchè il livello era esaurito... forse c'era qualche problema nell'autoreset.... dopo 5/6 volte di tira e molla sono tornate a funzionare come le altre.... perchè?????

altra cosa... il colore interno compatibile epson di quando le ho comprate era giunto agli sgoccioli, e le ho riempite di quello che avevo (compatibile canon).... ho dato una bella miscelata a tutte e 4... e le ho reinserite....... a parte le testine del magenta improvvisamente sporche... che poi dopo 6 cicli di pulizia testine hanno ripreso a fuinzionare correttamente ho fatto due stampe ad alta risoluzione e i colori vanno benissimo.... tutto perfetto... sn contento... :) riesci a risp alla domanda iniziale? quella qualche riga più su? grazie

0
                                      • T Non in linea
                                        T Non in linea
                                        tom1

ciao sono contento che non hai avuto problemi come ti avevo detto per la domanda su essendo comunque chip ogni tanto possono non essere riconosciuti, infatti se vedi sono piccoli chip

0
                                        • D Non in linea
                                          D Non in linea
                                          deadlypoison83

ah si!!!..... può essere che magari nn siano riconosciuti.... in quanto compatibili.. ma è meglio che questa stampantina ci si abitui presto.. xkè prevedo tempi duri per lei x fare la difficile... in quanto ho intenzione di farle usare queste cartucce autoresettanti fin che inventeranno le stampanti integrate dentro al case del computer... :D 😄 :D 😄 :D 😄 :D 😄 :D 😄 :D grazie ancora... ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.