Noi 40enni - Voi Tarzan
-
Beh si diciamo che molti di noi sanno destreggiarsi abbastanza bene all'interno del computer, utilizzando i cavi dell'alimentatore come liane

Ultimamente pero' c'è stata la moda di fascettare, nascondere e sleevare i cavi, sono tempi duri per i tarzan che vicono nel pc

-
:asd:
Molto simpatico!
Un gran benvenuto su xtremehardware e buona permanenza! 
-
Ragazzi....ho una discussione aperta....mi aiutate x piacere. Ho visitato diversi forum maaaaa......addirittura neanche una risposta....ma neanche una!! SIGH!!!!
-
Di solito nel nostro forum cerchiamo di dare sempre delle risposte... purtroppo vista la situazione la risposta non è piacevole

-
benvenuto !!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Benvenuto
..alla fine non si è mai vecchi per questi hobby
:asd: -
benvenuto tra noi...
:n2mu: -
ben arrivato tra noi, seppur in una circostanza sfortunata e spiacevole per il tuo amico :n2mu:
-
Welcome !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi