e questo insettone???
-

ditemi cos'è e vi posto pure un video! :clapclap:
-

ditemi cos'è e vi posto pure un video! :clapclap:
-
Dovrebbe essere uno sfingide...penso Agrius convolvuli, un bruco di falena sfinge
ma sulla specie non ne sono sicuro a l 100%Valerio
-
Belle foto ma il soggetto non mi piace proprio

-
Che bel brucozzo.
Sembra quello dei protoss di starcraft

La seconda foto non è niente male. Anche se un pelino di sfocato in piu' non avrebbe guastato.
-
Con che lente hai fatto le foto?
-
valego ha scritto:
Dovrebbe essere uno sfingide...penso Agrius convolvuli, un bruco di falena sfinge
ma sulla specie non ne sono sicuro a l 100%
Valerio
grazie Valerio!
tom1 ha scritto:
Belle foto ma il soggetto non mi piace proprio

Le085 ha scritto:
Che bel brucozzo.Sembra quello dei protoss di starcraft

La seconda foto non è niente male. Anche se un pelino di sfocato in piu' non avrebbe guastato.
One1ros ha scritto:
Con che lente hai fatto le foto?con il 24-105, avrò scartato l'80% delle foto, non sono riuscito a farle decenti, a f4 come mi muovevo di un millimetro il soggetto andava fuori fuoco (e si muoveva pure lui) in compenso il video è figo! :clapclap:
lo sto caricando sul tubo... 1,5 GB... :AAAAH:
-
Un pò rumorosa la foto, ma nel complesso mi piace

-
Come vorrei averla io una macchina che gestisce cosi i 3200 ISO :AAAAH:
Valerio
-
come promesso ecco il video:
valego ha scritto:
Come vorrei averla io una macchina che gestisce cosi i 3200 ISO :AAAAH:Valerio
guarda questo 6400 :AAAAH:
-
In quella da 6400 il rumore si vede, anche se è ben tenuto, io con la 50D me la posso solo sognare una foto così

Valerio
-
valego ha scritto:
In quella da 6400 il rumore si vede, anche se è ben tenuto, io con la 50D me la posso solo sognare una foto così
Valerio
dai che se la postavo ridimensionata non te ne accorgevi! :sparatagrossa:
-
cmq Vale sembra proprio lui: Agrius convolvuli - Wikipedia, the free encyclopedia
grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi