asrock + sempron 140 + ln2
-
Questa Asrock non finisce mai di stupire

probabilmente se gli mostri questi risultati si sbalordiranno anche in casa Asrock

-
Le085 ha scritto:
probabilmente se gli mostri questi risultati si sbalordiranno anche in casa Asrock

hehhehe...lol...è probabile...
:clapclap: -
Le085 ha scritto:

questa asrock fa il
anche alla mia asus :AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
messa sotto poco fa sta asrock...come inizio non è male...

-
sei col cascade?

-
Le085 ha scritto:
sei col cascade?
si...

-
Ottimo sia delly che wolfy. Asrock non produce più main di cartone come un tempo fa ottimi prodotti a prezzi competitivissimi.
-
sale bene anche con l'fsb...350mhz facili facili...

-
Bella lì Delly!
vedo che anche te usi la tecnica monstre HT:AAAAH:
io tengo in 1/1 HT ed NB

Una cosa che hò notato però
occhio ai divisori propio dell'ht/nb
ho scuoiato come frequenza ma alcuni result son ottimali propio intorno ai 2400-2500mhz di ht/nb a 2600 e + mi sembrava che si perdesse qualcosina

ps qul procione sotto cascade fallo salire ancora:perfido: che a mio avviso può far moooooooooooolto di più sbav
-
Ma guarda cosa mi stavo perdendo........
:asd: La Asrock stupisce veramente!!!Complimenti sia a delly che a wolfy! :n2mu:
@Delly: Quel procio starebbe bene sotto tanto freddo!
Io fossi in te proverei ad azotarlo 
-
wolfnyght ha scritto:
Bella lì Delly!vedo che anche te usi la tecnica monstre HT:AAAAH:
io tengo in 1/1 HT ed NB

Una cosa che hò notato però
occhio ai divisori propio dell'ht/nb
ho scuoiato come frequenza ma alcuni result son ottimali propio intorno ai 2400-2500mhz di ht/nb a 2600 e + mi sembrava che si perdesse qualcosina

già wolfy... 1:1 pure io...

quoto...anche a me è sembrato che il miglior compromesso è stare proprio intorno ai 2400/2500mhz max...
cmq veramente ottima questa mobo...

-
rende bene pure con l'esacore...

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1403668
l'fsb è al limite, di più non riesco a fare...
-
spingi fino intorno all' 1,4v il NB che gode come una maiala
-
wolfnyght ha scritto:
spingi fino intorno all' 1,4v il NB che gode come una maiala
:2funny:
daiiiiiiiii
:ave:
-
wolfnyght ha scritto:
spingi fino intorno all' 1,4v il NB che gode come una maialaho già provato wolfy...anche ben oltre quel voltaggio...ma sembra che non ne voglia proprio sapere purtroppo...quella frequenza è un vero e proprio "muro"...

il procio ora lo sto provando con l'altra mobo che ho qua...e per adesso ho preso i 371mhz di fsb...
-
azz!
comunque trovato foglietto con i 2 voltaggi importanti
HT 1,41v e NB 1,4v
anche l'il voltaggio HT è servito tanto a salire

avevamo fatto prove con il wubbo greco(un wubbo di sghepso tutto strano)ed eravamo arrivati anche a liquido con quelle impostazioni

mi sembra strano che si fermi li azz la tua porc
vabbè che son the legend wolfy ass
(lol un pò di autoironia e via lol)mo domani vediamo di rimetterla in moto alla asrokkina devon arrivar dei proci AMD e sbav da divertirsi magari con l'elio liquido
(non mi chiedete come ma porc hò scoperto che tiri un calcio dalle mie parti si trova azoto ed elio facilmente == )
-
wolfnyght ha scritto:
mi sembra strano che si fermi li azz la tua porc
vabbè che son the legend wolfy ass
(lol un pò di autoironia e via lol)ehehehe....già... :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi