problema ram
-
non necessariamente l'alimentatore, anche se non è il migliore possibile, da questi problemi..
direi che nel tuo caso potrebbe essere un fatto isolato e che il modulo è difettoso.
certo un bel test di voltaggi all'alimentatore sarebbe ottimale..
prova 1 ora di OCCT 3.1:
Download - OCCT Website english
e posta gli screen dei voltaggi 3,3 - 5v e 12v:
Xtreme Hardware Forum - Annunci del forum : Problemi Software o Driver
-
si grazie ma come si mettono gli scren scusa ma sono ancora un po ignorri
-
l'ultimo link che ti ho indicato è la guida per farlo sullo schermo e postare lo screen
-
ok fra un po ti posto lo screen
-

dimmi se va bene cosi
-
basta anche solo l'immagine per il forum o la thumbnail... non c'è bisogno di copiarli tutti
ma posta le immagini relative alla tensione 12V e alla tensione 3,3V
PS: ti ho sistemato il post

-
-
-
metto anche i vcore e i v.5
-
-
-
il 12v è troppo alto..mi sembra superi anche la tolleranza ammessa dallo std atx
-
allora che mi consigli di cambiare ali
-
I voltaggi sono completamente sballati...
3,3V e 12V troppo alti e 5V troppo bassi...
direi che ci sono buone probabilità che una tensione cosi' alta sulla 3,3V possa anche danneggiare qualche componente...
-
una tensione di 13v a fronte dei 12v standard potrebbe danneggiare a lungo termine qualcosa..
L'alimentatore ATX - le tensioni
diciamo che l'alimentatore non è proprio il meglio che si possa desiderare e che se optassi per un solido e efficiente alimentatore corsair VX450W credo che qualsiasi problema legato alla stabilità del sistema a causa dell'alimentazione te lo potrai scordare a lungo..
ciao
-
allora che mi consigliate l'alimentatore e quello con regolatore manuale si puo fare qualcosa ho lo devo cambiare
-
questo va bene anche se dovrei montare una vga piu potente
-
non ho capito cosa vuoi dire... :cheazz:
il vx450 ti basta per la tua config e anche per un upgrade con una vga di fascia media.
Per vga più esose in termini di consumi occorre andare su corsair 550w
-
nick ha scritto:
allora che mi consigliate l'alimentatore e quello con regolatore manuale si puo fare qualcosa ho lo devo cambiarevuoi dire cha il tuo ali ha regolazioni dei voltaggi con dei potenziometri (trimmer) ? potresti postare la foto?
-
le foto non le ho ma puoi cercarla su google primotek modulare in titanio 600w ci dovrevebbero essere comunque allora i valori sballati dipendono solo dell'ali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi