Consiglio per il futuro
-
Pensavo di cambiare il pc a inizio 2011 osservando un po' come saranno i nuovi processori Sandy Bridge.
Ma a fine 2011 esce il PCi-Ex 3.0 che taglierebbe via la possibilità di cambiare solo la scheda video e non tutto il sistema.
La domanda è, cambio il sistema a inizio anno o aspetto fine 2011?
Consigli, opinioni, insulti?
-
Pensavo di cambiare il pc a inizio 2011 osservando un po' come saranno i nuovi processori Sandy Bridge.
Ma a fine 2011 esce il PCi-Ex 3.0 che taglierebbe via la possibilità di cambiare solo la scheda video e non tutto il sistema.
La domanda è, cambio il sistema a inizio anno o aspetto fine 2011?
Consigli, opinioni, insulti?
-
ma di solito i nuovi standard pci-ex sono compatibili con i vecchi. sia da parte di vga sia di mobo.
il nuovo 3.0 non lo sarà? :cheazz:?
-
questo lo ignoro ma dato che io sono fortunato non vorrei incappare in dei risvolti a 90°

-
ahahahah
boh penso che la compatibilità sia un must...
alla fine l'architettura di base è ottima quindi penso che improveranno solo la bandwidth sul collegamento punto punto...
Il discorso del pc nuovo dipende da te, se il pc che hai ti va stretto per quello che devi fare o se quanto meno non resisti a resistere alla scimmia.
Probabilmente se devi fare un pc meglio adesso o verso febbraio marzo
eviterei Natale e dintorno ma poi non è mai detto... magari esce roba nuova a buon prezzo...
-
la scimmia è tanta roba! pensavo verso febbraio o per lo meno quando SB sarà disponibile, magari mi getto su un 1155 senza alcun problema.
-
magari nel frattempo vediamo come va
-
Aspettiamo risvolti pratici prima di dare un abbozzo
-
concordo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi