Aiuto! problema giochi backup
-
tom1 ha scritto:
si sono quelli i problemi bhe è un immagine danneggiataHo provato con altre immagini di altri giochi ma niente. abgx360 mi da sempre gli stessi errori e non riesco a masterizzarli bene. Secondo voi cosa può essere?
-
le immagini corrotte
-
dove trovo dei giochi da scaricare non corrotti?
sicuro che il mio masterizzatore gsa-t40n è adatto?
-
bhe qui si parla poi di warez
se il masterizzatore ha il bitesetting si vabbene
-
tom1 ha scritto:
bhe qui si parla poi di warezse il masterizzatore ha il bitesetting si vabbene
cos'è warez?
-
ovvero parlare di siti da cui prelevare il tutto
-
tom1 ha scritto:
ovvero parlare di siti da cui prelevare il tuttoquindi non potete dirmi da quale siti scaricare le cose? neanche in pm?
-
esattamente
-
tom1 ha scritto:
esattamenteok. capisco. Cmq ho provato a masterizzare un altro gioco che con abgx non mi da errori. L'ho copiato con nero (xbox backup creato si blocca sia la 2.6 che la 2.9). Quando metto il disco mi appare una schermata biana con la scritta in varie lingue di inserire il disco nella tua xbox 360????? che vuol dire?
-
che nemmeno questo va
-
Ho provato anche con l'activate iso. Metto il dvd dell'activate, aspetto la schermata biana, ma poi quando schiaccio il bottone per estrarre il carrellino ed inserire il disco del gioco, la xbox torna alla dashboard e il gioco non va.
secondo voi cosa sbaglio?
-
NUlla sono i giochi
-
...se non hai molte info da fornirci, l'unica cosa da fare e' le prove incrociate..giochi di altri sulla tua e giochi tuoi su quella di altri..cosi' capisci dove sta il problema.
-
ShinAkuma ha scritto:
...se non hai molte info da fornirci, l'unica cosa da fare e' le prove incrociate..giochi di altri sulla tua e giochi tuoi su quella di altri..cosi' capisci dove sta il problema.Mi sto attrezzando. A giorni un amico dovrebbe portarmi la sua consolle per fare delle prove incrociate...speriamo bene. Mi sta venevdo il dubbio che mi hanno rifilato una consolle non modificata
-
Potrebbe anche darsi ma io credo che siano i giochi
-
fai tutte le prove incrociate del caso e poi vediamo
e' buona regola farle sempre, per qualsiasi cosa..anche perche' senza quelle, nessuno ti puo' aiutare.. 
-
Allora forse ho risolto. Ho provato a masterizzare i giochi in wave1,2,3 e 4. Non ne funziona nessuno. Poi, usando l'activate iso adatto al mio lettore samsung mi partono tutti i giochi ma solo in wave3. La scocciatura è che devo usare sempre l'activate iso. Quindi che modifica ho? C'è un altro modo per non usare l'activate iso?
-
si devi farti modificare la 360 con l'ultimo firmware
-
c'è un modo per sapere se il gioco che ho appena scaricato è la versione italiana prima di masterizzare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi