modem router migliore
-
a breve sposto e cambio router, in tale occasione cambio sicuramente i filtri e controlo / rifaccio l'impianto, poi vediamo il risultato...
Totocellux ha scritto:
non tutto deve necessariamente essere mistero
un piccolo trucco che potrebbe aiutare in determinate circostanze:

quando ho ristrutturato casa e ho ricablato tutto, proprio all'entrata del doppino nella mia abitazione ho inserito un corposo anello di ferrite sul quale ho avvolto, tutto intorno, il doppino stesso.
Stessa cosa all'uscita della presa a muro dove sapevo di posizionare il modem, altro anello di ferrite, con un'altra decina di giri di cavo.
Posso garantire che le varie interferenze hanno minori effetti collaterali, e incidono meno sulla qualità e stabilità del segnale.

nel caso della tua ragazza, ti direi quantomeno di ricontrollare i filtri a uno a uno.
-
gd350turbo ha scritto:
a breve sposto e cambio router, in tale occasione cambio sicuramente i filtri e controlo / rifaccio l'impianto, poi vediamo il risultato...buona idea

è l'occasione per ritestare verificare nuovamente tutto, facendo delle prove

-
io sono possessore di un netgear DGND3300 e mi trovo molto bene sia con la connessione via cavo sia con il wifi sia se lo uso sulla frequenza standard sia su quella alternativa (2,4-5 GHZ) anche io ho l'appartamento su un piano solo, uso la connessione wifi per giocare online con la xbox 360 (la play3 la uso ma connessa via cavo) o anche per fare dello streaming di video e per ora non ho mai avuto problemi inoltre trovo sia molto semplice anche da configurare... ciao
-
Io ho "quasi terminato" di installare il nuovo DRAYTEK 2820 VN sulla mia alice 20 mega...
"Quasi terminato" perchè ha un serie di opzioni e di funzionalità che sono incredibili...
Inzio dicendo che aggancia una portante più alta di qualsiasi altro router/modem provato e gia qui inziamo bene
Poi per ora con un solo apparecchio ho configurato:
Connessione wireless 802.11nin wpa2/aes la più sicura
Due telefoni voip, che funzionano magnificamente
Collegamento filtrato per il pc della bambina, i siti classificati come inadatti ad un pubblico minorenne, vengono bloccati...
Colegamento filtrato per il pc della fidanzata, i siti classificati come pericolosi, tipo malvare ed altro, vengono bloccati...
Collegamento non filtrato per me...
Condivisione stampante usb
Il tutto in un unico apparecchio...
-
gd350turbo ha scritto:
Io ho "quasi terminato" di installare il nuovo DRAYTEK 2820 VN sulla mia alice 20 mega..."Quasi terminato" perchè ha un serie di opzioni e di funzionalità che sono incredibili...
Inzio dicendo che aggancia una portante più alta di qualsiasi altro router/modem provato e gia qui inziamo bene
Poi per ora con un solo apparecchio ho configurato:
Connessione wireless 802.11nin wpa2/aes la più sicura
Due telefoni voip, che funzionano magnificamente
Collegamento filtrato per il pc della bambina, i siti classificati come inadatti ad un pubblico minorenne, vengono bloccati...
Colegamento filtrato per il pc della fidanzata, i siti classificati come pericolosi, tipo malvare ed altro, vengono bloccati...
Collegamento non filtrato per me...
Condivisione stampante usb
Il tutto in un unico apparecchio...
I draytek costano ma sono prodotti molto validi che sono di fascia quasi aziendale più che consumer
-
sisi...
infatti molte funzioni, sono improntate ad un uso aziendale...
-
gd350turbo ha scritto:
sisi...infatti molte funzioni, sono improntate ad un uso aziendale...
Esatto cosi per sapere quanto lo hai pagato?
-
Oltre i 200 euro, comperato in UK, in Italia non si trova...
Ma è l'unico che in un unico apparecchio racchiudeva tutto quello che mi serviva e della qualità possibile...
-
gd350turbo ha scritto:
Oltre i 200 euro, comperato in UK, in Italia non si trova...Ma è l'unico che in un unico apparecchio racchiudeva tutto quello che mi serviva e della qualità possibile...
Ottimo prezzo, si ha di tutto
-
La qualità, si paga...
Non cè nulla da fare è una legge universale !
-
gd350turbo ha scritto:
La qualità, si paga...Non cè nulla da fare è una legge universale !
Se ti va di fare una piccola recensione del prodotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi