Problema Router D-Link
-
Ciao a tutti, posseggo un router wireless D-Link DSL-G624T...
Un amico me lo ha dato, come non funzionante, in quanto suo figlio lo ha sbattuto a terra e calpestato in un attimo di follia

Ora vorrei provare a resuscitarlo, l'ho attaccato all'alimentatore, e mi si accende solo la luce POWER e quella corrispondente al cavo di rete...
I Led status, wireless etc, sono tutti spenti...
Ora vorrei sapere, come devo configurare gli IP per accedere alla configurazione del router, dato che non mi da ip in automatico...
Grazie per le eventuali risposte

-
Ciao a tutti, posseggo un router wireless D-Link DSL-G624T...
Un amico me lo ha dato, come non funzionante, in quanto suo figlio lo ha sbattuto a terra e calpestato in un attimo di follia

Ora vorrei provare a resuscitarlo, l'ho attaccato all'alimentatore, e mi si accende solo la luce POWER e quella corrispondente al cavo di rete...
I Led status, wireless etc, sono tutti spenti...
Ora vorrei sapere, come devo configurare gli IP per accedere alla configurazione del router, dato che non mi da ip in automatico...
Grazie per le eventuali risposte

-

Immagino che per fare una cosa del genere dovesse non funzionare molto bene già da prima.... per caso ha una forte dipendenza da giochi online? Mi ricorda un po' l'angry german kid

Comunque se attacchi la lan non ricevi un ip automaticamente? direi che se cosi' non fosse puoi anche cestinarlo
-
Ah bene XD
Cmq si, era un giocatore online accanito

Difatti, ho provato a settare gli ip più comuni manualmente, ma nulla...
Lo cestino e basta?
-
raccolta indifferenziata

-
Niente da fare. E' sicuramente rotto!!!!
-
cloud4607 ha scritto:
Ah bene XDCmq si, era un giocatore online accanito

Come lo capisco
:asd:Quei giochi sono una droga

-
se hai tempo, prova ad aprirlo e postare qualche foto ravvicinata del pcb, forse c'è qualcosa di visibilmente interrotto

-
Ok, domani posto le foto come ultima spiaggia XD
Dopodichè farà un viaggio sola andata nel cestino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi