le migliori ventole 120 mm
-
wolfnyght ha scritto:
Io sto sostituendo le noctua invece, sui radiatori
Mi stò trovando molto molto bene
con le phobya nano g-12 waterproof
partono a 5v (inudibili)
a 12v volt rullazzano e si mantengono molto silenziose
dato che lol son uno grezzo cavetto 5v per il silenzio cavetto 12v per prestazioni.
e costano solo circa 12 euro l'una
han anche i led rossi con interruttore
ciao, ma stia sostituendo quelle del noctua nh d14 x caso? xè anche io devo farlo e volevo farlo con delle ottime a led..blu...quindi le tue sono testate e valide come dB e portata d'aria?
POI SCUSA DATO CHE IO INVECE SONO UN NEANDERTHAL NEL SETTOR MODDING VENTOLE....xè due cavetti? la ventola li ha entrambi, li selezioni tu?:cheazz:
GRAZIE
-
sono uscite le nuove aerocool shark, dacci un occhio!!!
sono spettacolari!!!!!!!
-
maranga ha scritto:
sono uscite le nuove aerocool shark, dacci un occhio!!!sono spettacolari!!!!!!!
viste e concordo sono molto stylish
-
beh alla fine mi sono lasciato comprare dalle apolish...e ho preso delle vegas per il noctua e per il fan duct di haf x e una da 80 che devo ancora capire come, ma voglio piazzare dietro i bay da 5,25, e poi per fare ancora piu una pazzia ho preso un enermax tb duo da 140 da mettere al opsto della 140 posteriore di haf x, e poi 3 megaflow red da 200...deve arrivare ancora tutto...poi MOLTO con CALMA magari vi farò vedere i risultati...anche io non so ancora come farò, è la mia prima esperienza, e poi ho preso anche altri gingilli uv red da cambiare nel case...
beh cmq a me le apolilsh sembravano ottime sia come cfm e silenziosità, anche se io però parlo solo sulla carta...
le aerocool le avevo considerate..però non sapevo se come marchio per le ventole fosse affidabile...
-
cavoli le vegas...bellissime!!
ma costan un botto!!!
le shark le monto oggi spero, 12 pale....... speriamo rendano!!!!
-
Costano un botto è vero ma sono bellissime
-
Ciao, posso chiederti dove le hai comprate??? Non riesco a trovarle da nessuna parte:muro:
-
xois45 ha scritto:
Ciao, posso chiederti dove le hai comprate??? Non riesco a trovarle da nessuna parte:muro:quali ventole?
-
tom1 ha scritto:
quali ventole?Le vegas...
-
xois45 ha scritto:
Le vegas... -
tom1 ha scritto:
Grazie mille!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi