Tramonto con spicchio di luna
-
Massimo anche se dici che ci sta il disturbo a iso400 io devo dire che è venuto davvero una ottima foto e scatto complimenti

-
grazie..
stranamente si vede solo nella parte sx, la foto è frutto dell'unione di 2 scatti..sarà per quello che la grana è più presente solo su una parte della foto??? bho:D
-
si può essere magari hai scattato a iso diverse e non te ne sei accorto
-
Molto bella Max :n2mu:
Direi semplicemente che nella seconda è emno evidente il rumore perchè è piu' luminosa.
-

rumore sparito!

bellissimo scatto meg!

-
Bellissima Max, complimenti !

-
megthebest ha scritto:
grazie..stranamente si vede solo nella parte sx, la foto è frutto dell'unione di 2 scatti..sarà per quello che la grana è più presente solo su una parte della foto??? bho:D
ora che mi ci fai pensare...devo ricontrollare gli scatti a casa..ora al lavoro non riesco..
la prima foto (porzione sx) mi sembra fosse a 800Iso:muro:
Le085 ha scritto:
Molto bella Max :n2mu:Direi semplicemente che nella seconda è emno evidente il rumore perchè è piu' luminosa.
Grazie Leo
mi è tornato in mente il probabile "problema".. sopra citato:muro:
SingWolf ha scritto:
rumore sparito!

bellissimo scatto meg!

Grazie Carissimo:n2mu:
swattolo ha scritto:
Bellissima Max, complimenti !
Grazie Jacopo:n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
rumore sparito!

bellissimo scatto meg!

per curiosità che filtro PS hai usato?
-
Bella Max, la versione di Sing senza il rumore è sicuramente migliore. Io avrei però messo più cielo nel fotogramma, lasciando la silhouette nel terzo inferiore.
Valerio
-
valego ha scritto:
Bella Max, la versione di Sing senza il rumore è sicuramente migliore. Io avrei però messo più cielo nel fotogramma, lasciando la silhouette nel terzo inferiore.Valerio
Grazie anche a te Valerio..
in effetti ho poi provato anche io il denoise di PS e la foto è veramente godibile..
il problema come dicevo, ed ho potuo confermare a casa, è dovuto al fatto che la parte sx della foto è a 800 iso, la dx a 400 iso

-
megthebest ha scritto:
per curiosità che filtro PS hai usato?riduzione rumore in camera raw!

-
SingWolf ha scritto:
riduzione rumore in camera raw!
Sei intervenuto sulla luminanza giusto ?
-
swattolo ha scritto:
Sei intervenuto sulla luminanza giusto ?non mi veniva in mente il termine esatto! :clapclap:
-
Bella foto Max!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi